Il comitato di sicurezza ha deciso che i tifosi del Torino residenti in Piemonte non potranno accedere agli impianti per assistere alle amichevoli in Trentino
In vista delle amichevoli estive che vedranno protagonista il Torino durante il ritiro di Pinzolo, è arrivata una decisione sul fronte della sicurezza.
Per gli incontri in programma in Trentino sarĂ infatti vietata la vendita dei biglietti ai residenti in Piemonte, una misura adottata per prevenire possibili criticitĂ legate alla presenza delle tifoserie. I sostenitori granata potranno comunque seguire la squadra durante gli allenamenti, ma non avranno la possibilitĂ di acquistare i tagliandi per accedere alle tribune degli impianti che ospiteranno le amichevoli estive. Il provvedimento si inserisce nel quadro delle restrizioni giĂ previste per la stagione calcistica 2026/27, durante la quale ai tifosi granata residenti in Piemonte sarĂ vietata la partecipazione alle trasferte fino al 3 novembre 2026.

Società di pagliacci 🤡
societĂ vergognosa,capitanata da un personaggio ignobile,che sporca ed infanga la nostra storia..
Sono semplicemente ri-di-co-li. Compresi chi li va a vedere.
🤣🤣🤣paura della ressa? Vedere le amichevoli? Addirittura le amichevoli: ma se non arrivate a 11,vi farete prestare qualche panchinaro del Cittadella, tanto il livello è quello.