L’avventura in Qatar per Ricardo Rodriguez si è conclusa agli ottavi di finale, la Svizzera ha subito un’autentica batosta contro il Portogallo

Portogallo-Svizzera 6-1: è questo l’incredibile risultato dell’ultimo ottavo di finale dei Mondiali in Qatar. La Nazionale elvetica è crollata contro quella lusitana, venendo dominata sin delle prime battute: per Ricardo Rodriguez il Mondiale si è quindi concluso in maniera molto amara, con un’eliminazione difficile da digerire per come si è sviluppata. Il difensore ha giocato titolare anche in quest’ultima partita, confermandosi una colonna portante della propria nazionale ma contro il Portogallo pure la sua prestazione è stata insufficiente. Ora Rodriguez avrà qualche giorno di vacanza, poi si aggregherà al Torino per iniziare la preparazione agli ordini di Ivan Juric.

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-12-2022


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Penultimo nazionale di tdc. Vlasic il prossimo. Io lo dicevo che invece di vantarsi di 15 nazionali inutili, ne avesse anche solo 3 o 4 brasiliani e francesi. Aria alla bocca more solito

T
T
1 anno fa

Rodriguez non si scompone. Si è fatto la pelle dura all’effecì, dove si arriva anche a 0-7. Ieri però poteva andare peggio, ma poi il pubblico allo stadio ha chiesto a Santos di fermare la mattanza invocando ronaldo. Altrimenti chissà come finiva…

rimbaud
rimbaud
1 anno fa

C’è da dire però che il viaggio in qatar non è un’invenzione giornalistica ,ma parole del presidentissimo, di cui però devo dire ho apprezzato una delle ultime interviste più umili in cui di fatto chiede scusa per i derby e per non aver fatto abbastanza per Juric e soprattutto con… Leggi il resto »

Ricci e Lazaro incontrano i tifosi: foto, autografi e tanto affetto per i due calciatori

Torino, emergenza esterni: Singo e Aina out, Juric ha ora le scelte contate