L’avventura in Qatar per Ricardo Rodriguez si è conclusa agli ottavi di finale, la Svizzera ha subito un’autentica batosta contro il Portogallo

Portogallo-Svizzera 6-1: è questo l’incredibile risultato dell’ultimo ottavo di finale dei Mondiali in Qatar. La Nazionale elvetica è crollata contro quella lusitana, venendo dominata sin delle prime battute: per Ricardo Rodriguez il Mondiale si è quindi concluso in maniera molto amara, con un’eliminazione difficile da digerire per come si è sviluppata. Il difensore ha giocato titolare anche in quest’ultima partita, confermandosi una colonna portante della propria nazionale ma contro il Portogallo pure la sua prestazione è stata insufficiente. Ora Rodriguez avrà qualche giorno di vacanza, poi si aggregherà al Torino per iniziare la preparazione agli ordini di Ivan Juric.

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-12-2022


17 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
1 mese fa

Penultimo nazionale di tdc. Vlasic il prossimo. Io lo dicevo che invece di vantarsi di 15 nazionali inutili, ne avesse anche solo 3 o 4 brasiliani e francesi. Aria alla bocca more solito

T
T
1 mese fa

Rodriguez non si scompone. Si è fatto la pelle dura all’effecì, dove si arriva anche a 0-7. Ieri però poteva andare peggio, ma poi il pubblico allo stadio ha chiesto a Santos di fermare la mattanza invocando ronaldo. Altrimenti chissà come finiva…

rimbaud
rimbaud
1 mese fa

C’è da dire però che il viaggio in qatar non è un’invenzione giornalistica ,ma parole del presidentissimo, di cui però devo dire ho apprezzato una delle ultime interviste più umili in cui di fatto chiede scusa per i derby e per non aver fatto abbastanza per Juric e soprattutto con… Leggi il resto »

Ricci e Lazaro incontrano i tifosi: foto, autografi e tanto affetto per i due calciatori

Torino, emergenza esterni: Singo e Aina out, Juric ha ora le scelte contate