Anche il presidente Cairo si lascia prendere dall’euforia dopo la vittoria contro la Roma, e posta su Instagram la sua esultanza dopo il gol

L’euforia è contagiosa e lo sa bene il presidente Urbano Cairo, soddisfatto per la vittoria contro la Roma, ma che pensa già alla sfida con il Genoa, valida per gli ottavi di Coppa Italia. Presente durante il match all’Olimpico di Roma, è stato immortalato al momento dell’esultanza al primo gol di Belotti. Cairo ha voluto riproporre lo scatto sul proprio profilo social, esternando tutta la propria contentezza così: “Grande gioia ieri sera al primo goal del Gallo“. L’inizio del nuovo anno ha riacceso le speranze del suo Toro, quasi impeccabile contro i giallorossi e che ora può tornare a sognare in grande.

L’euforia di Cairo su Instagram, che però pensa già al Genoa

La testa del patron granata è però già proiettata alla prossima aprtita. Giovedì c’è il Genoa in Coppa Italia e chi si ferma è perduto. Su Instagram ha infatti scelto motivare così i suoi giocatori: “Ora che l’anno è partito con il piede giusto concentrati e affamati come non mai per la partita di giovedì contro il Genoa!! Forza Toro!!“.

Ecco il post del presidente Cairo su Instagram.

https://www.instagram.com/p/B6-YZN1Irgz/?utm_source=ig_web_copy_link

Questa vittoria resta comunque una piccola soddisfazione che ha permesso al presidente di prendersi la rivincita sull’ex direttore sportivo Gianluca Petrachi, ora proprio alla Roma.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-01-2020


29 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
4 anni fa

Quando te ne andrai sarà sempre troppo tardi! Una vergogna di presidente.

Gigi Meroni
4 anni fa

Dal mio punto di vista le critiche negative (comprese le mie), nelle scorse settimane, sono state troppo ingiuste nei confronti di Mazzarri e i giocatori. E qui vale il discorso di Cairo che saggiamente (almeno in questo contesto) dice : “aspettiamo la fine della stagione per valutare tecnico e giocatori”.… Leggi il resto »

Dirk Diggler
4 anni fa
Reply to  Gigi Meroni

Le critiche sono state eccessive?? A Verona pur giocando bene ti sei fatto rimontare clamorosamente e con la Spal hai fatto schifo per quasi tutti i 90 minuti… Io ho goduto tantissimo per la vittoria con la Roma ma non nascondiamo la polvere sotto il tappeto dai. Questa società ha… Leggi il resto »

castellini70
castellini70
4 anni fa

ti toglie anche le più piccole soddisfazioni…
(come quella di cercare di dimenticare, per un giorno, che esiste; )

Riecco Djidji titolare con Izzo e Nkoulou: e il Toro torna a blindare la porta

Torino-Genoa, i biglietti del match di Coppa Italia: prezzi ed informazioni utili