Sul proprio sito ufficiale, la Salernitana invita i suoi tifosi ad acquistare i biglietti nei Distinti o in Curva Primavera: è polemica

La notizia si è rincorsa sui social nelle ultime ore, anche se la nota ufficiale della Salernitana risale a venerdì 3 settembre. Esauriti i posti a disposizione per i tifosi campani nel giro di poche ore: e così il club ha “consigliato” chi volesse seguire la squadra ad acquistare i tagliandi nei settori limitrofi, i Distinti granata e la Curva Primavera. Subito la mente è tornata a quel famoso Torino-Inter, definito esperimento sociale, nel quale tifosi nerazzurri e granata erano venuti pericolosamente a contatto con conseguenze non di poco conto. Per la sfida di sabato non è necessario essere in possesso di una fidelity o di tessera del tifoso per l’acquisto in Curva Primavera, motivo per cui è possibile che domenica prossima in quel settore possano esserci sia tifosi del Torino che della Salernitana.

Salernitana
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-09-2021


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa

Visot che gli zerotreini inneggiano allo sfascio, giusto arrivi anche la versione di chi al Toro vuole bene Tutti allo stadio a incitare la squadra. E’ importante una vittoria per il morale e per la classifica Tutti fuori dallo stadio, sulle strade, per contestare l’unico responsabile, cairo Tra l’altro mi… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
1 mese fa

Motivo in più per lasciare tutto lo stadio agli ospiti.
#cairovattene

Immer
Immer
1 mese fa

Difendiamo innominabile, nessuno allo stadio deserto l’unica cosa sentita dal peggiore di tutti i tempi

Torino, Zima spariglia le carte in difesa: al Fila l’esame-Juric

Rodriguez da incubo in Nazionale: contro l’Italia un errore dietro l’altro