Raoul Bellanova, dopo il lavoro extra durante la pausa, cercherà conferme contro il suo rivale Pasquale Mazzocchi

Seria A che torna e il Toro si prepara a dare il primo giro di boa alla quarta giornata con la sfida contro la Salernitana. Dopo la vittoria contor il Genoa, c’è voglia di conferme e per trovarle, Juric si affiderà a Bellanova. Ad attendere però l’esterno ex Cagliari c’è Mazzocchi, obiettivo estivo di mercato dei granata che, alla fine, è rimasto nel club campano ed è pronto a sfidarli.

Bellanova, forma fisica recuperata

Un duello avvincente quello che attende l’esterno del Torino. Approdato sotto la Mole in estate, ha subito ottenuto la fiducia di Juric. Il tecnico lo ha subito schierato titolare aiutandolo ad entrare meglio nei suoi meccanismi di gioco, senza però ottenere i risultati sperati. La pausa Nazionale è arrivata nel momento perfetto però e, grazie al lavoro extra, l’ex Inter è pronto a dimostrare di aver recuperato la forma fisica necessaria a rendere al meglio.

Mazzocchi, da corteggiato a rivale

Diverso è per Pasquale Mazzocchi. Corteggiato dal Torino, ha fatto la sua scelta e vuole dimostrare che sia stata quella più giusta. Comincerà infatti contro Bellanova e compagni, contro cui dovrebbe tornare titolare. La panchina col Lecce è infatti ormai acqua passata così come i dubbi di Sousa. Inoltre, insidiare il Torino può aiutare l’esterno a mantenere il suo posto e per farlo, dovrà superare Bellanova a suon di dribbling. Motivazione alta per entrambi i profili, che sono quindi pronti a lottare sul rettangolo verde.

Raoul Bellanova
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-09-2023


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
flofloo
10 mesi fa

Ho visto Mazzocchi almeno per 6 partite intere. Mi ha sempre impressionato a destra e benino a sx. Ho visto Bellanova per oltre 10 gare tra Ca inter u21 e Toro. Raramente per me ha raggiunto la sufficienza. Spero che stasera il mio giudizio sia stravolto.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Forza Raoul, ti stiamo aspettando!!!
Siamo tifosi, faremo sempre il tifo per te

(Chi ha cominciato già a insultarti sono quegli zerotreini che ci rimasero male del fatto che tra tutti hai scelto noi!! Hanno ancora il paguro in mente

eddy1989
10 mesi fa

ahahahahaha tra tutti chiiiiii????????????? l’inter non l’ha riscattato dopo le prestazioni orribili dello scorso anno e poi? le altre squadre chi erano? per come ha iniziato qui ci sarà stata sicuramente la fila.

Tragedia delle Frecce Tricolori: Torino a Salerno col lutto al braccio

“Due punte insieme? Non mi piacciono”: Juric non cambia idea