Il leader della Lega, Matteo Salvini, pubblica su Facebook una foto in cui con le mani indica i 7 gol rifilati dal Milan al Torino

Anche Matteo Salvini si fa beffe del Torino. Il leader della Lega, tifoso rossonero, dopo la vittoria del suo Milan sul campo della squadra granata ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto in cui con le mani indica il numero “7”. Un post che non ha fatto piacere ai tifosi granata, come si può vedere anche dai commenti nel profilo ufficiale del senatore. “Ti stimavo come politico… ma con queste uscite del ….. non ti stimo più!!! – 1 voto” scrive qualcuno. “Che senso ha rimarcare i 7 goals segnati!?… il Milan li ha fatti e non c’è bisogno che ce lo ricordi tu… un po’ di rispetto per gli avversari, su…” scrive qualcos’altro. Ma c’è anche chi ha commentato: “Grande Matteo, un genio della matematica!!! Quanto fa 7 x 7?” ricordando a Salvini un numero a lui indigesto.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-05-2021


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bogaboga77
bogaboga77
5 mesi fa

Potrei caricare la foto di mio figlio che impara a contare, l’espressione è la stessa.
Ci sono solo due differenze:
1) mio figlio ha 6 anni;
2) mio figlio riesce ad arrivare a 8, 9, 10….

puplax
puplax
5 mesi fa

Non mi lamenterei degli sfottò di Salvini o di chiunque altro……è sana e buona tradizione, lo facevamo noi con gli strisciati negli anni precedenti alla disgrazia targata Cairo e con tutti quelli che subivano contro di noi. Piuttosto mi piacerebbe vedere vis a vis è sfottere io stesso questi pseudo”calciatori”… Leggi il resto »

Robilant1959!
Robilant1959!
5 mesi fa

Devo dire che l’atteggiamento del figuro in questione non mi sorprende affatto: strafottente con i deboli e servo laido con i potenti. Fa il grosso a parole e l’infimo cortigiano con i fatti. Poi, detta tutta, ci roderà molto ma si tratta , in fin dei conti, di calcio. Il… Leggi il resto »

Toro, la salvezza aritmetica può arrivare già dopo il Milan: le combinazioni

Cairo: “Alla squadra ho detto di alzare la testa, fino a sabato sarò con loro”