Partiti titolari uno accanto all’altro per l’ennesima volta insieme, il 9 e il 18 hanno continuato a non convincere
Quella contro il Como non è stata la miglior prestazione dell’anno per il Torino – usando un eufemismo. Almeno dal punto di vista del risultato, perché come ripetuto più volte da Vanoli nel post, a livello di occasioni create quella del Sinigaglia è stata forse tra le più “pericolose”. Tanti tiri da parte dei granata, che però come spesso accaduto nel corso dell’anno si sono dimostrati poco cinici nei pressi della porta avversaria. Un comune denominatore di molte partite giocate fino a questo momento, dovuto forse anche al recente rendimento un po’ sottotono degli attaccanti. In questo senso, nelle ultime settimane convincono sempre meno Adams e Sanabria: anche contro i lariani, partiti insieme dal 1′, i due non sono riusciti a fare la differenza.
Poca intesa tra i due
14 partite insieme, 602 minuti, eppure nel corso di tutto l’anno né Adams né Sanabria hanno mai contribuito a una rete quando hanno condiviso l’attacco. Un dato per certi versi paradossale e per altri molto negativo, che narra comunque di come i due non abbiano ancora imparato a convivere in questa stagione travagliata. Per 7 volte Vanoli li ha schierati entrambi dal primo minuto, ma la sostanza non è cambiata. A Como c’è stata l’ennesima dimostrazione di come forse, ormai per quest’anno, la cosa migliore sarebbe quella di schierarne solo uno e fare una sorta di staffetta a gara in corso. Vanoli ha però provato a stupire, ma non ci è riuscito. Il Torino deve fare i conti con il caso Adams-Sanabria: forti (anche se meno ultimamente) da soli, inefficaci in coppia.

Quello che basisce di sta coppia non è solo l assenza di garra di Sanabria e l evidente incapacità tra loro di far sistema, ma la totale assenza di schemi e triangolazioni tra loro. Quindi: ma cosa cxzzo provano insieme sti 2 in allenamento? Corrono e basta??? Che mxnchia gli… Leggi il resto »
Chi dei 2 è un’attacante puro?
salama forse? ah no
Chi? 😂😂😂😂😂😂
maaaaa… non si era rinunciato a prendere un sostituto di Zapata (tra il giubilo dei 4 lekkaterga cairoti) per puntare su un modulo ad una sola punta ? hanno le idee a dir poco confuse alla bocciofila effecì…o, per esprimerla in un altro modo, hanno da 20 anni un’idea sola… Leggi il resto »
Al Como non ha giocato Cutrone ha messo un’altro centravanti.Non ha giocato Strefezza ha messo un altro esterno destro offensivo.Non ha giocato Paz ha messo un altro centrocampista offensivo.
dici che hanno un concetto di rosa completa un cicinin più evoluto di quello della cairese ?
l’infortunio do Salama devi considerarlo,ha tarpato e tappato le ali,senno si era in ciempionsss
di sicuro !