Così Sanabria ha commentato il pareggio del Torino e il gol che ha permesso ai granata di riacciuffare l’Empoli sul 2-2

A Empoli era arrivato il primo gol in Serie A e a Empoli col Toro ha segnato un gol importantissimo, quello che ha permesso ai granata di pareggiare 2-2 la sfida del Castellani: “Qui col Genoa ho fatto il mio esordio, come oggi partendo dalla panchina e in quella partita ho fatto gol. Oggi peccato non sia servito per portare 3 punti a casa”, ha spiegato Sanabria dopo il match. Sulla sfida, iniziata col Toro sotto 2-0 e finita in parità: “Dovevamo fare qualcosa in più, sono entrati giocatori più offensivi e abbiamo pareggiato”. Duecentesima presenza nei 5 top campionati per il paraguaiano: “Sono contento, non avrei mai immaginato di arrivare a queste cifre”. Dopo il gol l’abbraccio al team manager Pellegri. “Una persona che fuori e dentro il campo è importantissima, mi sta sempre vicino e questo gol è per lui”. Sul mercato: “Io sono contento qui e cerco di dare il meglio per il Toro”.

Antonio Sanabria
Antonio Sanabria
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-01-2023


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
James71
James71
1 mese fa

Sì gran gol (l’ho appena rivisto negli highlights su youtube) e in realtà è valso pure 3 punti (ossia 1 in più a noi e 2 in meno all’Empoli che così non ci ha sorpassati…) poi è vero che quel palo successivo di Miranchuk ci avrebbe pure fatto fare altri… Leggi il resto »

Last edited 1 mese fa by James71
MondoToro
MondoToro
1 mese fa

Che bel giocatore che sei Tonni quando smetti di giocare supersoft e ci metti un po’ di garra. Gran gol.

T9
T9
1 mese fa

E = mc2

Sanabria segna = Einstein Ardi sukaaaaaaaaa

mavafancairo
mavafancairo
1 mese fa
Reply to  T9

ecco cosa succede quando un individuo dotato di due neuroni, che gli circolano pure a targhe alterne, decide di scrivere un post … ma ti saluta la gente, ti saluta ancora ?

“Noi ci siamo, Ivan butta la chiave”, “Urby vacci tu a Vercelli”: gli striscioni al Fila

Da Seck a Bayeye: la brutta giornata delle seconde linee. Al Torino servono i suoi titolari