Gli striscioni comparsi al Filadelfia nella serata di ieri contengono messaggi per allenatore e presidente del Toro
Messaggi a Juric ma pure a Urbano Cairo. Gli striscioni firmati Resistenti Granata 1906, comparsi all’esterno dello stadio Filadelfia, si rivolgono non solo al presidente del Torino, a cui si chiede per esempio di far giocare la Primavera al Fila e non a Vercelli, ma pure all’allenatore, che di recente aveva parlato dell’apertura ai tifosi dell’impianto e che è invitato a buttare la chiave e permettere che vengano aperti i cancelli. E poi ancora: “I tifosi mi amano. Urby, posa il pintone”. Ecco le foto:
Eh si adesso facciamo le battutine a Juric . Bravi bravi
un po’ di sana ironia ci sta sempre ed è comunque sempre, per quanto mi riguarda, un ottimo antidoto contro le fesserie (‘ho già aperto mille volte il Fila’, ‘i tifosi mi amano’) e/o le porcate (Primavera a Vercelli)… l’ironia e l’intelligenza sono sorelle di sangue e non sono pertanto… Leggi il resto »
GRANDISSIMI
Ironica come sempre l’iniziativa dei “resistenti granata”che di certo come al solito lascerà indifferente l’Elevato.Tutt’alpiù potrebbe commentare derubricando il tutto come “simpatica iniziativa goliardica da parte di alcuni buontemponi “Una esigua minoranza perchè ipse dixit “i tifosi mi vogliono bene”Fintantochè le iniziative verranno attuate al Fila,antico luogo dell’anima” ma oggi… Leggi il resto »