Antonio Sanabria, attaccante del Torino, ha rifiutato la convocazione in Nazionale: questa la notizia giunta dal Paraguay
Antonio Sanabria è stata una delle stelle del campionato di Serie A che si è appena concluso. L’attaccante del Torino ha infatti messo a segno 12 reti, superando il suo record personale. Ora però arriva una notizia non del tutto ordinaria, dal Paraguay: il giocatore ha rifiutato la convocazione in Nazionale. Il numero 9 granata, non prenderĂ quindi parte ai prossimi impegni della sua selezione. Paraguay che scenderĂ in campo domenica 18 giugno, alle ore 16:30 contro Nicaragua.
Il motivo: lite con il ct
Il motivo alla base di questa scelta sarebbe il seguente: lite con il ct Barros Schelotto per motivi extracalcistici. Addirittura sembra che, fino a quando ci sarĂ lui in panchina, il classe 1996 non voglia piĂą tornare in Nazionale. Schelotto, allenatore argentino, ha allenato anche in Italia al Palermo e negli Stati Uniti i LA Galaxy. Un vero peccato che uno degli idoli della tifoseria granata, non possa godersi la meritata convocazione.
Non conosco la vicenda ma mi sembra un caxxuto .. A lungo fa male… Ma tanto di cappello. Onore a lui.
Finché ci sarà Schelotto come CT Sanabria non ci sarà in nazionale. Hombre vertical !!!
SarĂ mica che non vuole interrompere le vacanze in Costa Smeralda per ste amichevoli del caxxo?