Sanabria non è andato neanche in panchina per il match Colombia-Paraguay, le condizioni del paraguaiano preoccupano il Torino

Il Torino in vista del match contro l’Udinese è in emergenza. Infatti, sono diversi i giocatori che dopo il rientro dagli impegni con le rispettive Nazionali sono alle prese con degli infortuni. Alla lunga lista di giocatori non al meglio della condizione fisica c’è da aggiungere anche Antonio Sanabria. Il giocatore, dopo aver riscontrato un affaticamento nei giorni scorsi, nella sfida tra Colombia e Paraguay non si è nemmeno accomodato in panchina, preoccupando e non poco il Toro. O meglio, si è creata una situazione che ha irritato molto il club granata, dato che nei giorni scorsi il CT del Paraguay Guillermo Barros Schelotto aveva rassicurato sulle condizioni di Sanabria, dichiarando che avrebbe potuto recuperare ma così non è stato. Il Toro adesso dovrà valutare molto attentamente le condizioni fisiche del numero 19 granata, che in questo campionato ha collezionato 12 presenze segnando 2 gol, con la speranza che possa tornare a disposizione il prima possibile essendo una pedina importante per Ivan Juric.

Antonio Sanabria
Antonio Sanabria
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-11-2021


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
9 giorni fa

Belotti per quanto sia in una involuzione notevole c’è… anche reggesse 70 minuti al massimo poi butti dentro zaza… può piacere o meno ma in nessuna formazione le riserve intese veramente come tali(perche belotti e sanabria sono due titolari) valgono i titolari, quindi zaza non vale belotti e neanche sanabria… Leggi il resto »

toro e basta
toro e basta
10 giorni fa

Sanabria non sta bene, speriamo si possa riprendere, sennò bisognerà iniziare con Belotti che non regge 90 minuti e poi? Falso nueve con Pobega o Lukic? Oppure Zaza?

granatadellabassa
granatadellabassa
10 giorni fa

Non voglio pensare male e non vedo il motivo di polemizzare. Alla fine Sanabria non ha giocato e quindi non ha corso alcun pericolo di aggravare il malanno. Pensavano di recuperarlo e invece non è stato così. A logica dovrebbe essere un infortunio di poco conto, poi si vedrà….

Zima, titolare e assist-man con la Nazionale: ma nel Toro ha poco spazio

Pjaca e quel dato che fa sorridere Juric: il Toro ha bisogno dei suoi gol