Verso Torino-Monza di domenica pomeriggio. In attacco il Toro fa fatica e Sanabria è l’unica certezza al momento
Toro alla ricerca di punti. In questo fine settimana non si è giocato, perché c’è stata la pausa dedicata alle Nazionali. Ma ora si torna in campo per la 13^ giornata di Serie A Enilive. Domenica, alle ore 15:00, c’è Torino-Monza allo Stadio Olimpico Grande Torino. Toro che nelle ultime 3 partite non ha fatto gol. Serve un’inversione di marcia da parte degli uomini di Vanoli, dopo un derby perso malamente. In attacco, la situazione è delicata. Antonio Sanabria è l’unica certezza. Vanoli dovrebbe tornare al 3-5-2, con le due punte. Ma non c’è molta scelta in attacco.
La situazione
Zapata si è fatto male e ha finito la stagione. Il suo sostituto arriverà a gennaio dal mercato (si spera). Adams invece è uscito dopo pochi minuti contro la Fiorentina. Non è partito con la Scozia e tenta il recupero. Non è detto che recuperi per il Monza: le sue condizioni verranno ancora valutate. Njie anche non è partito per la Svezia, con la selezione Under 20. Ma il suo affaticamento muscolare dovrebbe essere smaltito. Ma non è ancora partito titolare al Toro. Karamoh invece sta bene e spera di poter giocare, anche solo qualche minuto. L’unico certo di giocare dall’inizio è Sanabria. Il numero 9 però, sarà l’ultimo a rientrare a Torino con Maripan dal Sudamerica. Galvanizzato dal gol in rovesciata.
Servono i gol
Poi c’è anche Vlasic, in un brutto momento come tutti d’altronde, che può dare una mano. Servono i gol. Contro Roma, Fiorentina e Juventus non solo non sono arrivati, ma è sembrato proprio che il Torino non avesse idee. Vanoli è chiamato a trovare nuove soluzioni per fare girare la squadra. I gol fatti finora sono 15. Ma quelli subiti, 18, sono anche troppi. Serve il massimo da parte di tutti per uscire da questo brutto momento. Torino-Monza sarà una partita che dirà molto.
L’ unica certezza è il PRESINIENTE.
CAIRO VATTENE
Non si parla per niente della notizia più interessante, l’unico argomento che davvero ci deve interessare. Secondo il sito Nonsolocalcio.news, la cessione del Toro sarebbe cosa già fatta e verrebbe ufficializzata ai primi di Dicembre. Gli acquirenti sarebbero addirittura una cordata di tre colossi, ovvero Red Bull, più un potentissimo… Leggi il resto »
Buongiorno, trovo la sua ultima frase la migliore. Mi fanno un po’ ridere quelli che danno per certa la trattativa. Come quello (ma è lo stesso con nick diverso) che ormai dall’anno scorso dava per imminente il cambio di presidenza “Cairo ha le ore contate…”. Le persone normali, io ,… Leggi il resto »
Si prospettano due tipi di illusioni. Una è che Sanabria, Pedersen, Sosa, Walukiewitz, improvvisamente cambino registro e ci risollevino in classifica fino a Gennaio quando l’ominide e il suo Ds completeranno la rosa, con i noti potenti mezzi e la nota sagacia sul mercato. La seconda illusione è che nel… Leggi il resto »
Il suo sogno credo sia condiviso dalla gran parte del popolo granata (o di quel che ne resta). E si dimostra “intelligente” quando usa la parola “sogno”. Non perchè non si possa realizzare l’uscita di scena di Cairo. ma perchè, ad oggi, se consideriamo solo le certezze in nostro possesso,… Leggi il resto »
Buongiorno Signor Marcorti le dirò di più, Red Bull sta trattando anche l’acquisto dello stadio,disposta a pagare i 35 milioni di more causati dall’altro amico di Scimionelli.. GD….. Pestalozzi e dementi vari,il mitico Ciminelli,parlando con Mezzanotti,Albino, Ricky Di Bin, 3 ex allievi del mitico Sergio Vatta, che giocavano con me… Leggi il resto »
James ti ringrazio. Sicuramente sull’argomento ne sai molto più di me. Io credo che comunque sia, mi sembra ogni giorno più vicina la fine di un incubo ventennale, come il momento giusto per insistere TUTTI in quel senso.
Vede Marcorti perchè parlavamo di “sogno”? Perchè a parte la versione “so tutto” dell’utente solito, che le scrive un bel papiro, e che è lo stesso che dava per imminente la cessione oltre un anno e mezzo fa (allora erano dei Fondi i compratori imminenti) chi veramente sa qualcosa, non… Leggi il resto »
Lei è noto come “il tordo”; quello che scrive non può che essere conseguente.
Fai schifo, non te lo dimenticare mai
Buongiorno Signor Marcorti,mi chiedo come faccia una persona entrata nel sito da qualche mese a sapere di commenti di altri utenti fatte l’anno scorso, 😂😂😂oramai siamo al ridicolo con questi personaggi,Red Bull sta trattando dopo l’ingresso come sponsor da mesi l’acquisto dell’ex toro e dello stadio e altre cose per… Leggi il resto »
Unica certezza per Monza????
Vediamo di non gufare che Sanabria gioca tra un’ora.