Sassuolo-Torino, in programma per domani sera, aprirà la quarta giornata di campionato: ecco come seguirla in TV e in streaming

Un poker roboante contro la Salernitana ha assicurato al Torino i primi tre punti stagionali. Il tempo per i festeggiamenti è già finito per i granata, che domani torneranno in campo. Cercheranno di replicare l’ultima prestazione contro il Sassuolo di Dionisi, a quota quattro punti con una vittoria, un pareggio ed una sconfitta all’attivo. Il match, in programma per domani, venerdì 17 settembre alle ore 20.45, aprirà la quarta giornata di campionato. Sarà il Mapei Stadium ad ospitare le due formazioni per quella che sarà la seconda trasferta stagionale per inl Toro. Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, la piattaforma streaming che ha acquisito la maggioranza dei diritti TV della Serie A per il nuovo triennio. L’app è disponibile da PC, smartphone, smart Tv e tablet.

Diritti tv Serie A
Diritti tv Serie A
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-09-2021


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
giogranata
giogranata
28 giorni fa

Mi auguro che Dazn non faccia scherzi questa sera. Troppo importante questa partita per cercare di dare certezze dopo la facile vittoria ottenuta, domenica scorsa, contro la Salernitana. Un punto sarebbe già una gran cosa e questo Toro può centrare l’obiettivo di uscire indenne dal Mapei Stadium.

Cairo vende La7? Il presidente del Toro smentisce

Sassuolo-Torino in numeri: a Djuricic manca solo il gol in casa