L’attaccante senegalese, reduce da diverse stagioni negative, sta ritrovando il sorriso in Serbia con il Partizan
La sessione estiva di calciomercato ha letteralmente rivoluzionato la rosa del Torino, con tanti calciatori che sono arrivati e altrettanti che hanno salutato, tra prestiti e trasferimenti a titolo definitivo. Tra quelli a lasciare c’è stato anche Demba Seck, ormai da anni sempre in uscita e difficilmente piazzabile. Per il senegalese quest’estate si sono aperte le porte del campionato serbo, con il Partizan Belgrado che ha subito chiesto informazioni su di lui trovando a fine giugno un accordo con il Toro sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 400mila euro più bonus. Seck ha trovato così un nuovo posto in cui rilanciarsi, e finora la sua avventura non sta andando male.
Buona partenza per Seck
Tra Seck e il Toro, in particolar modo i tifosi, non c’è un bel feeling a causa delle passate vicende personali del ragazzo, motivo per cui la speranza di tutti è che il rapporto possa terminare in maniera definitiva il prima possibile. La stessa società dunque fa il tifo per lui in questa nuova esperienza serba, nella speranza che il suo rendimento possa spingere il Partizan a decidere di esercitare il riscatto da 400mila euro. E Seck, va detto, non ha iniziato male. Nonostante sia alla prima avventura fuori dall’Italia il classe 2001 si è subito ambientato a Belgrado, trovando un gruppo e un allenatore che lo apprezza. In poco tempo l’attaccante è diventato un titolare fisso per Blagojevic, risultando qualche volta anche decisivo. Nelle 10 partite fin qui giocate ha messo a referto 2 gol (i primi dopo quattro anni di astinenza) e 3 assist, impattando in maniera importante sul primo posto in classifica della squadra. In casa Toro tutti si augurano che possa continuare in questo modo, così da ufficializzare il suo addio a fine stagione e incassare circa mezzo milione di euro.

Quanti soldi scialacquati per acchiappare mezze calzette e non saper poi dove piazzarle.
Pensa pagato se nn erro 5 milioni ora. Si festeggia per 400 mila di riscatto
No.. con Gineitis e dellacquila.
Penso che il solo Gineitis valga 5 milioni
“dell’acquila” fa un po’ acqua quanto ad ortografia ma il concetto e’ corretto: erano 5 milioni per tre giocatori e, con l’aumento di valore di Gineitis in questi anni, l’operazione e’ stata complessivamente un successo. E lo sara’, a maggior ragione, se si riuscisse a piazzare Seck al Partizan per… Leggi il resto »
A forza di frequentare GD,sei diventato handicappato come lui….ti facevo più intelligente, peccato per te.
Eh lo so che il tuo amico “baffetto” era per la stessa soluzione finale per gli handicappati e per “quella razza” a proposito della quale, tue testuali parole, “aveva visto lungo”. Pero’ siamo sopravvissuti lo stesso alla faccia sua. Anzi, continuiamo ancora a scrivere e a ragionare con la nostra… Leggi il resto »
Ti sbagli,e torno a ripetere che sei handicappato 😵💫, visto che che GD ti ha attaccato la sua stessa malattia screen disease,leggi almeno le mie testuali parole,c o g l i o n e finto acculturato.
Ma fare bene in campo o davanti alla cinepresa?
La sua specialità è la guida in tarda notte in zone dove abbonda la prostituzione
Zone cosi’ ci sono anche a Belgrado. Lo sai, pero’ che differenza c’e’? Che uno zerotreino belgradese, per scrivere le battutine asilesche su Seck che voi scrivete qui, deve andare sul sito della Stella Rossa. Invece, se si azzarda a farlo su quello del Partizan finisce cucinato in umido con… Leggi il resto »
Ti farei fare un giro a te nella curva della stella rossa o del partizan a raccontare le tue eterne cazz.ate
“Ti farei fare un giro a te”. Ma tu dove hai fatto la prima elementare? Alla curva della statale?
Prof. Alberto Manzi 😂😂,ma levati dal c a z z o, pagliaccio 🤡
Forse per Seck non e’ troppo tardi. Per te, sicuramente si’. Neanche il Prof. Manzi riuscirebbe a far conseguire la licenza elementare a un tordo.
😆