Torino, Jacopo Segre rinnova per altri tre anni e sul profilo Instagram del Toro risponde ad alcune domande dei tifosi granata
Jacopo Segre rinnova con il Torino per altri tre anni, il giovanissimo giocatore granata rimarrĂ al Toro almeno per i prossimi tre anni. In quest’epoca di social e di dirette instantanee dai vari profili, anche le societĂ di calcio di Serie A vogliono stare al passo coi tempi ed è proprio Segre ad aver “aperto le danze” in casa Torino con le stories sul profilo ufficiale della squadra granata in cui rispondeva alle domande dei tifosi riguardo al rinnovo: “Non sono felice, sono felicissimo; perchè aver rinnovato altri anni con questa societĂ vuol dire rimanere in una famiglia”. Queste le prime parole alle numerosissime domande che moltissimi tifosi hanno preparato al giocatore.
Segre: “Giocare con i colori del Toro sensazione incredibile”
La prima domanda che viene posta a Jacopo Segre su Instagram riguarda l’emozione che si prova a giocare con la casacca granata: “E’ una sensazione unica, perchĂ© giocare con i colori del Toro è veramente indescrivibile. Tutta la mia famiglia ha sempre tifato per il Toro”. Alle prese con i serrati allenamenti di mister Mazzarri, Segre risponde anche sulle prime impressioni che ha avuto a contatto con l’allenatore toscano: “E’ un allenatore di grande esperienza, molto preparato in tutto. Io sto cercando di imparare ogni giorno sempre di piĂą”. Dopo un piccolo sipariezzo canoro dove è stato invitato a cantare qualche strofa dell’inno del Torino, a Segre è stato chiesto come si trovasse con i compagni della Prima Squadra: “Sì, mi sto trovando davvero molto bene, perchĂ© è un gruppo fantastico sia dentro che fuori dal campo”. Tra le altre domande poste al giocatore, una anche su Bormio e sulla localitĂ del ritiro: “Bormio è bellissimo e soprattutto è una localitĂ super per la preparazione del campionato”.
Segre, la gioia per il rinnovo postata su Instagram
Non solo le risposte sul profilo Instagram del Torino, ma anche sul proprio profilo social di Instagram, Jacopo Segre aveva postato questa foto con Bava e Comi per celebrare il rinnovo.
Segre, Millico e Kone sono sembrati pronti, gli altri no (Kone la sorpresa più grande, è davvero cresciuto tanto in pochi mesi).
Certo gomis e barreca stanno facendo una carriera incredibile
Peccato averli venduti 2 titolari sicuri
Ma basta cazzate
Attualmente sono solo 2 : Segre e Buongiorno…vedremo se saranno trattati come Bonifazi Gomis e Barreca