La Lega Serie A ha reso noti i candidati per il premio di miglior giocatore del mese di agosto: c’è anche Saul Coco

Il mese di agosto del Torino è stato un successo: 3 vittorie (di cui una in Coppa Italia) e un pareggio, 7 punti e primato in classifica, cosa chiedere di più? La mano di Vanoli si è vista sin da subito, e oltre a dei perfezionamenti dal punto di vista del gioco l’allenatore è anche riuscito a far rendere fin qui al massimo alcuni singoli. Un esempio può essere certamente Saul Coco, arrivato come sostituto di Buongiorno e che attualmente non sta facendo rimpiangere l’ex numero 4. Il difensore equatoguineano si è reso protagonista di tre prestazioni super, risultando anche decisivo a Venezia grazie al suo gol che è valso lo 0-1. Anche per questo, la Lega Serie A lo ha inserito tra i candidati per il premio di miglior giocatore del mese di agosto. L’ex Las Palmas non solo è l’unico difensore, ma è anche affiancato da big del campionato come Kvaratskhelia, Retegui, Thuram, Vlahovic e Man. Sarà possibile votare il giocatore granata sul sito di EA Sports.

I candidati

  • Saul Coco (Torino)
  • Khvicha Kvaratskhelia (Napoli)
  • Marcus Thuram (Inter)
  • Mateo Retegui (Atalanta)
  • Dennis Man (Parma)
  • Dusan Vlahovic (Juventus)
Saul Coco
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-09-2024


79 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ToroForever99
ToroForever99
5 mesi fa

Speriamo si trovi l’amalgama perfetta con gli altri acquisti.

mavafancairo
5 mesi fa
Reply to  ToroForever99

mi permetto di farle notare, scienziato del nulla esperto di argomenti complessi 99, che amalgama è un sostantivo maschile … la laurea dove l’abbiamo presa, a pagamento alla Carie Commiunichescion ?

Last edited 5 mesi fa by mavafancairo
Scimmionelli
5 mesi fa
Reply to  mavafancairo

Se l’amalgama e’ di sesso femminile fa grandinare anziche’ nevigare?

ToroForever99
ToroForever99
5 mesi fa
Reply to  mavafancairo

Quanso si finiscono gli argomenti … 🤣🤣

mavafancairo
5 mesi fa
Reply to  ToroForever99

tu che chiedi a Jones che ci fai qui… 🤣🤣🤣🤣 l’imbecillità cairota al massimo del suo splendore 🤣🤣🤣🤣

ToroForever99
ToroForever99
5 mesi fa
Reply to  mavafancairo

Oltre a non capire semplici frasi nemmeno capace a leggere sei.
“Che ci FA qui”
Non
“Che ci FAI qui”

Ma non stupisci sei stupendamente mavafancario come tutti ti conoscono.

🤣🤣🤣

odix77
5 mesi fa
Reply to  ToroForever99

infatti anche io ho letto quella frase e ho letto il suo commento e ho proprio pensato “ennesimo esempio di quanto sono sce.mi questi”… non capiscono una minkia di niente… è incredibile.

odix77
5 mesi fa
Reply to  ToroForever99

ma perchè ne ha mai avuti?

Jones
5 mesi fa

Per ora una’ottima sorpresa,bravo Coco

Tonio1973
Tonio1973
5 mesi fa

Ho etto l’articolo e poi i commenti. Poche cose sono chiare a noi tifosi che di solito riceviamo notizie di 3° mano, se non addirittura falsità dai giornali 1) Coco sta giocando molto bene. Non bene, Molto bene. A dispetto di chi prima di vederlo giocare, già lo derideva. Ma… Leggi il resto »

mavafancairo
5 mesi fa
Reply to  Tonio1973

3) del Toro sì, della cairese MAI …e che fra il primo e la orripilante seconda ci sia una distanza di anni luce, solo due categorie di persone possono non essersene ancora accorte dopo questi oltraggiosi 20 anni: i collusi o gli imbecilli !
o, più probabilmente, entrambe

Last edited 5 mesi fa by mavafancairo
Tonio1973
Tonio1973
5 mesi fa
Reply to  mavafancairo

Capisco, ma se questa è cairese e non Toro, lei che ci fa qui? Non dà gran segno di intelligenza così facendo

mavafancairo
5 mesi fa
Reply to  Tonio1973

classica domanda del cairota che vorrebbe tutti allineati al nulla

Tonio1973
Tonio1973
5 mesi fa
Reply to  mavafancairo

Domanda precisa a cui non sa dare risposta. Prendiamo atto.
Tra l’altro continuando a dare del cairota anche a chi ogni giorno chiarisce la sua posizione in merito (cairo andersen e a mai più) chiarisce la sua posizione in fatto di intelligenza e di educazione
Buona serata

odix77
5 mesi fa
Reply to  Tonio1973

Non dà gran segno di intelligenza così facendo” solo per questo motivo? non da segno di intelligenza per nessuna cosa che scrive.

mavafancairo
5 mesi fa
Reply to  odix77

ha parlato il Premio Ignobel …

odix77
5 mesi fa
Reply to  mavafancairo

no come detto più volte sono ampiamente nella media, sei tu che sei sottosviluppato.

ToroForever99
ToroForever99
5 mesi fa
Reply to  Tonio1973

Povero illuso 😄

Torino-Lecce, in vendita i biglietti: c’è una promo speciale

Italia, Ricci verso una maglia da titolare contro la Francia