L’avventura della selezione olimpica della Costa d’Avorio si ferma ai quarti di finale: vince la Spagna 5-2

Ancora titolare, Wilfried Singo, il classe 2000 del Torino protagonista alle Olimpiadi di Tokyo con la Costa d’Avorio. L’avventura della squadra è però finita ai quarti di finale: la Spagna ha infatti battuto la selezione olimpica di Singo e compagni per 5-2, ai supplementari. Sembrava fatta per la Costa d’Avorio: il gol del 2-1 al 91′ avrebbe ovviamente qualificato la squadra africana, che invece ha subito il 2-2 al 93′ e poi ai supplementari ha ceduto 5-2. Nei prossimi giorni, Singo tornerĂ  quindi di nuovo a disposizione di Juric per continuare la preparazione con i granata in vista della nuova stagione.

Wilfried Singo
Wilfried Singo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 31-07-2021


5 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
4 anni fa

Il calcio alle Olimpiadi è una cosa inutile.

schachner
schachner
4 anni fa

Bremer ha rifiutato di partecipare ed ha preferito concentrarsi sul Toro.. Non mi permetto di giudicare ma guardo i fatti e traggo le conclusioni..

thethaiman
4 anni fa

Che partitaccia Singo, oltre alla cappella colossale sul gol regalato alla Spagna. Vabbé torna a casa che è meglio.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  thethaiman

Nelle altre partite ha fatto bene Rispetto il tuo pensiero ma non mi piace chi pparla così dei nostri giocatori che portanoo il Toro fuori e in vista (malgrado cairo e malgrado lo schi fo attuale) Ricorda infine che è molto giovane e quindi ci sta che ogni tanto faccia… Leggi il resto »

thethaiman
4 anni fa

Ha fatto 5 o 6 grandi partite con noi, poi è calato o gli hanno preso le misure. Sta di fatto che nella sua prima intervista ha evidenziato con solerzia quanto il Torino sia un passaggio per lui ed ambisca a ben altri palcoscenici. E ci può stare per caritĂ ,… Leggi il resto »

Toro, contro il Rennes sarĂ  la prima vera prova per Milinkovic-Savic

Subito Pjaca: contro il Rennes Juric gli dĂ  fiducia