Salvatore Sirigu, dopo l’amichevole contro gli Usa, ha lanciato la sfida al Cagliari: “Ho fiducia: abbiamo tutti voglia di riscatto”
E’ giĂ rientrato al Filadelfia, Salvatore Sirigu. Ma non prima di aver lanciato un messaggio al suo Torino da Genk, dove con la Nazionale ha disputato da titolare l’amichevole vinta dagli azzurri contro gli Usa per 1-0. “Tanto io, quanto i compagni abbiamo voglia di riscattarci dopo la sconfitta contro il Parma”, ha dichiarato il portierone granata, che però ammette la difficoltĂ dell’impegno contro il Cagliari: “Stanno facendo un ottimo campionato e hanno giocatori importanti e di prospettiva. A parte Barella e Cragno, che rappresentano il futuro anche di questa Nazionale, Pavoletti è un centravanti molto forte, tra i top nel suo ruolo, di quelli che creano parecchi fastidi ai portieri. Ma io ho fiducia: abbiamo voglia di rialzarci”.
Sirigu sul rinnovo di Falque: “Una bellissima notizia: è un leader”
Una sfida comunque speciale, quella che attende Sirigu, da giocare nella sua Sardegna: “E’ sempre un’emozione particolare, non ho mai giocato nel Cagliari, ma ricordo quando andavo a vederlo da bambino al Sant’Elia”. Un fattore della sfida potrĂ certamente essere Iago Falque, fresco di rinnovo fino al 2022 con il Torino: “E’ una bellissima notizia. Se il Toro trova un leader? Lui lo è giĂ ”.
La sconfitta in casa subita dal Parma è stata una brutta botta, inutile negarlo o sminuirlo e far spallucce, e sono convinto che anche per i giocatori non sia stato molto bello nĂ© apprezzato (e le parole di Belotti, FINALMENTE tornato a parlare ANCHE come Capitano del Toro dopo mesi… Leggi il resto »
Il problema è che per fare bene non bastano i giocatori o l’allenatore,bisogna avere una struttura all’altezza che segua e monitori tutto,i ragazzi sono principalmente ventenni con gli umori e le sfarfallate di quell’eta e occorre controllarli a vista e instradarli mentalmente,purtroppo il presidente vive e lavora a Milano,il vice… Leggi il resto »
ecco,questo è il mc che conosco,sei stato magnanimo a non nominare lo zelante ragazzotto dai rossi capelli.
Un po’ di cristiana pieta’ non guasta
Noi del Toro aspettiamo solo quello,un riscatto con la erre maiuscola,basta vedere un Toro da vacanza…..
vediamo dopo la.disfatta col Parma in casa e 2 settimane di cene allegre e allenamenti duri così dicono…come giocheremo a Cagliari campo difficilissimo….a parte che siamo 3 anni di fila che vinciamo in Sardegna…..4 sarebbe record …..tifosi a bordo campo stadio piccolo bolgia infernale ….le.squadre di Maran in casa sono… Leggi il resto »
E se vinciamo come facciamo ad esonerare Te 🙂 ???
io non guadagno 2 milioni di euro all’ anno…..piĂą guadagni piĂą sei oggetto di critiche e responsabilitĂ …..troppo facile guadagnare milioni fare schifo e pensare che nessuno protesti……e.cmq visto che sei così sicuro
.
scommetti ??? se vince t do 5000 euro se non vince tu me ne dai 10000 ?
Il problema più grosso non è esonerare tdg ma esonerare il capo di tdg.
verra’ il momento
Lo speriamo con tutto il cuore!
Opssssssss……..