Le parole del tennista Lorenzo Sonego, grande tifoso granata, sul Torino di Ivan Juric: ecco cos’ha detto

Tempo di ATP Finals, a Torino. Non ci sarà, da giocatore, Lorenzo Sonego, ma vuole comunque viverle da vicino. Il tennista tifoso granata ha rilasciato una breve dichiarazione a GRP proprio a proposito del Toro di Ivan Juric, che ha colpito positivamente l’atleta con un passato nel settore giovanile granata. Ecco le sue parole: “Ho visto una buonissima squadra, che sta crescendo. E quindi se non è questo l’anno buono per l’Europa League penso sarà il prossimo anno”.

Lorenzo Sonego
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-11-2021


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo) (@foreverg)
20 giorni fa

Anche io lo vedo increscita questo Toro Noon venivamo dal Cittadella, parafrasando il Venura pensiero, ma non partivamno da molto lontano. Squadra da quasi B, gioco da C, Palle da amatori, ma quelli proprio tranquilli Oggi gioco interessante, tanti punti in piu rispetto allo scorso anni, difesa tosta. Si lo… Leggi il resto »

James71
James71 (@james71)
19 giorni fa

A ricostruire ci vuole sempre èiù tempo che a distruggere (in ogni campo…) comunque con l’udinese dobbiamo tornare a fare punti come con genoa e samp (a se i friuliani sono più tosti secondo me) speriamo di recuperare qualche giocatore invece di perderne altri… PS Per l’Europa vedo che Sonego… Leggi il resto »

ardi06
ardi06 (@ardi06)
19 giorni fa

Il fatto che, come dici tu, ci voglia tempo per risanare è vero, ma se uno non sapesse la storia, sembrerebbe che fino allo scorso anno ci fosse stata un’altra società ed un altro presidente. Invece è lo stesso che in 16 anni invece di costruire ha distrutto. Comunque lo… Leggi il resto »

ATP, Djokovic a Tsitsipas: “Torino nota per la Juve? Attento, ci sono tanti tifosi del Toro qui”

Juric ha un problema in trasferta: il Toro fatica