Nella tappa odierna del Giro d’Italia è stato esposto un nuovo striscione di protesta indirizzato al presidente del Torino
Nella tappa odierna dell’edizione 2025 del Giro d’Italia ha avuto luogo una nuova protesta nei confronti del presidente del Torino Urbano Cairo. Nella tappa di oggi, nelle vicinanze della cittadina di Meana è stato esposto uno striscione che recitava le parole: “Cairo, Basta!”. Non solo, perché sull’asfalto – lungo il percorso da Verres a Sestriere – non sono mancate le frasi rivolte al numero uno del Torino, più volte inquadrate dalle telecamere Rai.
I tifosi granata hanno scelto un evento popolare per esprimere il proprio dissenso anche al di fuori dall’Olimpico Grande Torino, considerato che ad organizzare la manifestazione è proprio il patron granata. E non è la prima volta in questa edizione che lungo le strade – è accaduto anche oggi – compaiono dei “messaggi” rivolti al presidente.

Ho paura che questo mezzo uomo ora faccia tutto questo anche per ripicca, oltre che per le sue tasche..mai visto un contaballe più contaballe di lui..
Non c’è mai fine allo scempio cairota..non se ne può più di vedere usurpata la nostra Storia..basta basta basta non se ne può più!un uomo che tiene in ostaggio un intero popolo, non credevo potesse accadere..io, penso che questa situazione dovrebbe fare più clamore perché è clamorosa..non ha più motivo… Leggi il resto »
Uvbano un nome inciso nel destino
quanti nuovi sogni ed imprese sul tuo cammino