Continua il malcontento in casa Toro: striscioni contro Cairo e la società davanti alla sede del club
Proseguono le contestazioni nei confronti del Torino e della società granata. L’ultima vitta delle proteste granata è laa sede del club, in Via dell’Arcivescovado in centro a Torino. Un mercato tardivo ha caratterizzato la sessione estiva, lasciando l’amaro in bocca alla piazza granata. La partenza nella nuova stagione non è inoltre stata delle migliori: un difficoltoso passaggio del turno in Coppa e due sconfitte in campionato costituiscono un magro bottino. Il malcontento ha quindi preso nuovamente il sopravvento: “Non contestiamo il Toro ma una società senza decoro” e “Cairo vattene” sono le scritte comparse sugli striscioni davanti alla sede del club.
Toro, striscioni davanti alla sede: la gallery
Di seguito la gallery con gli striscioni appesi nei pressi della sede del Torino.
Dopo 16 anni di questo squallore insignificante neanche un marziano può credere alla improvvisazione come causa di questa condotta. La gestione di questa pseudo società nulla ha a che fare non solo con i nostri valori ma con lo sport on generale. La malafede e l’interesse personale sono le linee… Leggi il resto »
Credo sia tutto normale, nonostante gli acquisti fatti sinora. Se analizziamo bene le entrate effettive rispetto al desiderato, vediamo che è stato preso un buon mediano/mezzala adattabile a trequartista (Praet) invece di un vero trequartista, poi in difesa è stato preso un giocatore di prospettiva che è compatibile con la… Leggi il resto »
Non so quanto sia utile il folklore fatto qui: mi viene il dubbio che il diversamente alto in via Arcivescovado non ci abbia mai messo piede. Ci sarà giusto il portinaio. Perfino gli amministrativi sono a Milano. Forse ha più senso in corso Magenta.
L’importante è che faccia notizia, non che li veda di persona. 😉