Enea Benedetto: “Vi chiediamo di essere tutti uniti affinchĂ© ci possiate supportare in questo delicato momento”

Sabato, su queste colonne, vi abbiamo svelato il nome del leader che ha dato vita al Comitato Taurinorum: Enea Benedetto, imprenditore nel ramo della finanza e presidente del Barcanova, squadra che milita nel campionato di Promozione. Ora lo stesso Enea Benedetto è uscito allo scoperto con un video pubblicato sulla pagina Facebook del Comitato Taurinorum. “Vi parlo come portavoce del comitato di Taurinorum” ha esordito.

Enea Benedetto: “Ci supportano importanti gruppi finanziari italiani ed esteri”

Enea Benedetto ha poi spiegato che il Comitato Taurinorum può contare sul supporto di alcune banche: “Vi è una capitalizzazione importante rappresentata non solo da beni digitali e da criptomonete ma anche da beni di finanza tradizionale. Abbiamo il supporto bancario di importanti gruppi finanziari italiani ed esteri. Siamo uniti per far andare in porto la trattativa di cui abbiamo ampiamente parlato in quesit mesi.”. Lancia poi un appello: “Vi chiediamo di essere tutti uniti, tutta la tifoseria, l’imprenditorialitĂ  torinese, le istituzioni, affinchĂ© ci possiate supportare in questo delicato momento volto all’inizio di una nuova pagina per il Toro, la squadra e per la creazione di quello che è e che sarĂ  un futuro roseo per i nostri colori. Insieme ce la possiamo fare. Sempre Forza Toro“. Ecco il video del promotore di Taurinorum.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-11-2020


25 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
vecchiamaniera
3 anni fa

Sono al punto,e credo la maggior parte di tutti noi,ben oltre la soglia di sopportazione di continuare a vedere cairo continuare la sua opera di distruzione riguardo ciò che eravamo e cosa siamo oggi.Solo vedere la sua faccia mi fa inc@77@re a livelli assoluti,non lo tollero piĂą come le sue… Leggi il resto »

Ivan82
Ivan82
3 anni fa

Domenica guardandando la partita sono rimasto impressionato , come tutti , da Singo. Pagato 150 mila euro a fine anno potrbbe valere piĂą di 10 Mln. Un affare incredibile per il nano e credo che difficilmente mollera’ l’osso. Ci guadagna troppo a gestire così la societĂ 

odix77
3 anni fa
Reply to  Ivan82

non per il Toro? per il nano?

vecchiamaniera
3 anni fa
Reply to  Ivan82

Singo se Voda era abile avrebbe fatto panca e probabilmente oltre alle buone impressioni nn avrebbe conclamato la sua forza.Come lui sono costretto a vedere Segre e Buongiorno come estreme alternative seppur Segre abbia numeri e caratteristiche ideali per un centrocampo piĂą completo e Buongiorno caratteristiche da centrale arcigno ma… Leggi il resto »

UltrĂ 
3 anni fa

quindi Console sta zitto…e questo parla…prima di iniziare…si sono giĂ  scissi…

Singo, che numeri a San Siro: sembrava un veterano

Zaza, è così che si sfrutta un’occasione: ora serve continuitĂ