Il Comitato Taurinorum prende le distanze dal post, poi rimosso, nel quale si chiedeva ai tifosi di indicare l’offerta adeguata da presentare a Cairo
Ha fatto parecchio discutere, ieri, un post che era comparso sulla pagina Facebook del Comitato Taurinorum in cui, tra un errore di grammatica e l’altro, si chiedeva ai tifosi granata di indicare quale potrebbe essere la cifra congrua da presentare al presidente Urbano Cairo per acquistare il Torino. Dopo diverse ore dalla pubblicazione sulla pagina social e dopo che era stato ripreso da Toro.it e da altri siti e giornali, il post era stato poi rimosso. Questa mattina il Comitato Taurinorum ha preso nettamente le distanze da quanto scritto ieri su Facebook, spiegando che gli autori soni state persone non autorizzate che avevano violato l’account.
Comitato Taurinorum: “Post creati da soggetti non autorizzati”
“Il Comitato Taurinorum comunica di aver rimosso alcuni post da questa pagina che erano stati creati da soggetti non autorizzati, scritti attraverso account violati. Ci riferiamo, nello specifico, ad un post non in linea con la trattativa né con la linea editoriale. Le comunicazioni ufficiali verranno diramate esclusivamente attraverso comunicati stampa o dichiarazioni ufficiali, reperibili suL sito www.taurinorum.org. Grazie per il costante supporto” si legge in un nuovo post Facebook sulla pagina ufficiale del comitato.
Intanto, mica pizza e fichi, si sono buttati a capofitto. Pare preso Ezequiel Schelotto, 31enne svincolato, terzino basso dx, centrocampista dx, ala dx, praticamente fa tutto. Probabilmente, siccome per Ansaldi non e’ sicura la rimanenza, han voluto prendere un argentino per far sentire piu’ a casa Messi, prox acquisto vero,… Leggi il resto »
noooo, schelotto? quello che sembra un levriero afghano malato però con la grinta di un bradipo? com’è che tutti i flop passano da noi?
Magari avessero conrattato l’altro, Guillermo Barros Schelotto, peccato abbia 47 anni.
Sarà questo il “lavoriamo per il futuro”? Uno svincolato e due giovani in prestito?
Beh, rispetto agli ultimi mercati sta migliorando…….🤣🤣
Chiedilo al nostro amato presidente…..
Quello che anni fa fu fermato a milano mentre menava la ex fidanzata…..
Altra figura in linea con le ambizioni del nostro attuale (speriamo ancora per poco) presidente….
#CAIROVATTENE
Ma a noi piacciono così. Forti e di nobili valori (alla zaza’)
👍
Che poi in quanto ad improvvisati non e’ che siamo vergini eh?
Ne abbiamo uno a cui nessuno puo’ insegnare nulla.
C’e’ una gran differenza pero’
Questi sono PROGETTO TAURINORUM
lui e’
PROGETTO SCEMPIONS
Beh, allora teniamocelo stretto…..🤣🤣
……e c’è qualcuno (da TSO), che ha ancora il coraggio di sostenerlo e di credere nei suoi futuri “programmi”…….
divertente vedere il disagio degli zerotreini che non avendo nemici veri se li devono inventare: “e c’è qualcuno (da TSO), che ha ancora il coraggio di sostenerlo”
teneri!
Mi spiace essermi perso lo scudetto del 2008, ero all’estero.
Anch’io 🤣
Nel 2008-2009siamo arrivati 18i.
Come? Va beh, avra’ sbagliato l’anno delle previsioni; sicuramente quindi il 2009, peccato anche li’ ero all’estero. Mi va mai bene.
TSO ovvero Tanto Salame sugli Occhi ….davvero dopo l’ultimo anno e mezzo di disastri ad ogni livello , non può esistere un tifoso granata con delle fette sugli occhi.
Che Cairo abbia fallito lo sappiamo tutti. Che speriamo in uno meglio ma magari non peggio e’ un fatto.se questo fa di me un cairota, beh… Amen.
Pazzesco tutte cose che avevo rimosso. Ecco perchè affermo che adesso c’è gente che si presenta in silenzio e senza farlo in pompa magna , senza la urgenza di far vedere la propria faccia, mi fido di più Se sono seriamente intenzionati a fare quello che Console ha detto ,… Leggi il resto »
Non mi sorprende. Per me fa fede solo quello che ha detto in un intervista il CEO Console e in parte ciò che ha aggiunto il legale del gruppo. Sono sempre più convinto che questa proposta è seria, molto seria. Il potenziale dietro al gruppo di imprenditori granata e dietro… Leggi il resto »
Console e anche l’avvocato , hanno entrambi detto che non si arrendono davanti al primo ostacolo ovvro il diniego del venditore. Era atteso. Io spero che si palesi direttamente anche il leader del gruppo di ricconi granata , che lui e Console convincano Cairo a sentirli , ma es cosi… Leggi il resto »
Vorrei che fosse davvero così. Purtroppo nella realtà di Torino Cairo è entrato e ha appoggi (vedi intesa San Paolo) e non mollerà mai facilmente. Io incrocio le dita perché di questo qui ne ho le scatole piene
Banca intesa con lui è due righe risentita, ma proprio un cicinin
Io non ne sarei tanto sicuro. La figliastra del nano con chi sta?
A me l’appoggio su rcs ha sempre puzzato..poi in questo momento i rapporti sono in fase calante e può aver bisogno di liquidità. Ma che molli, la vedo dura perché ha bisogno di rimanere visibile