Il Torino affonda, Mazzarri sbaglia: contro la Spal è tutto un flop - Toro.it

Il Torino affonda, Mazzarri sbaglia: contro la Spal è tutto un flop

di Francesco Vittonetto - 22 Dicembre 2019

I Top e Flop di Torino-Spal: Belotti è l’unico a prendersi gli applausi. Mazzarri ammette l’errore, Bremer condanna i granata. E contro le piccole…

I fischi di chi c’era, l’indifferenza dei tifosi che invece – tra curva Maratona e Primavera – sono rimasti fuori: Torino-Spal è stato il peggio biglietto d’auguri per Natale. L’incubo si è materializzato in rimonta. Prima il vantaggio di Rincon, poi il pari di Strefezza, infine il colpo di testa della disfatta firmato Petagna. Nel mezzo l’espulsione di Bremer – che la vita al Toro l’ha complicata e non poco – e la mossa azzardata e rimpianta da Mazzarri (Zaza per Lukic).

Torino-Spal 1-2: i top

Belotti, e basta. Il Gallo torna dal primo minuto dopo tre gare, si sbatte e per poco non segna. Alla fine è lui a prendersi gli applausi, l’unico tra i granata a ricevere un saluto meno gelido dal pubblico del “Grande Torino”.

Torino-Spal 1-2: i flop

L’ingenuità di Bremer. Rosso, Toro in dieci e sconfitto: come a Parma. Il brasiliano conferma il suo grande limite – i cali di tensione – e inguaia i granata. Dopo l’inferiorità, la partita si è indirizzata verso Ferrara.

La mossa di Mazzarri. Il primo a riconoscere di aver osato troppo, togliendo Lukic per lanciare Zaza dopo il rosso a Bremer, è stato lo stesso tecnico granata. Ha tolto equilibrio e non ha portato a occasioni tangibili.

Il crollo con le “piccole”. Lecce, Sampdoria, Udinese e ora Spal: i granata hanno perso contro quattro delle ultime otto squadre della Serie A. Un dramma. Se davvero Belotti e compagni dovessero lottare per la salvezza (pericolo che, al momento, è ben lontano), partirebbero con un handicap non da poco negli scontri diretti.

più nuovi più vecchi
Notificami
Cup
Utente
Cup

Lecce, Sampdoria e Spal ieri, erano all’ultimissimo posto in classifica quando ci hanno battuto. Un antirecord che deve costituire vergogna ma anche motivo per prendere provvedimenti seri. Dapprima l’allontanamento del tecnico che fra eliminazione dalla EL e questa prima disastrosa parte di campionato, ha esaurito più del bonus guadagnato con… Leggi il resto »

io
Utente
io

Mazzarri ha sbagliato tutto !!!

io
Utente
io

il vero flop di questo ” torino ” è solamente TESTADIGHISA !!!!!!