In casa dell’Udinese il Torino avrà il lutto al braccio: ne ha parlato Vanoli in conferenza stampa alla vigilia del match
Torino col lutto al braccio: la società granata ha chiesto e ottenuto dalla Lega di Serie A di giocare col lutto al braccio contro l’Udinese. Lo stesso Paolo Vanoli lo ha spiegato alla vigilia del match: “Vorrei dire una cosa, la società ha chiesto e ottenuto dalla Lega di giocare con il lutto al braccio in memoria di Gian Paolo Ormezzano. Io non l’ho conosciuto e questo mi dispiace perché non ho avuto modo di conoscere una persona così innamorata e tifosa del Torino. Volevo unirmi alle condoglianze del club alla famiglia e dire che domani giocheremo con il lutto al braccio per onorare una persona così importante”.
Io anche da casa il lutto al braccio per GPO…. conosciuto di persona…. splendida persona oltre che tifoso granata e giornalista eccelso.
Ritengo splendide le parole del tecnico varesino dedicate alla memoria di un gigante del giornalismo sportivo, peraltro sempre e in ogni circostanza della sua vita dichiaratosi pubblicamente grande tifoso del Toro, al contrario dell’ipocrita assoluto silenzio nel merito, quale peculiare caratteristico della stragrande maggioranza dei colleghi della stampa sportiva locale… Leggi il resto »
noi ed il compianto Ormezzano il lutto al braccio lo stiamo portando da 20 anni, per il Toro che fu
CARIE VAT-TE-NEEEEEEEEEEEEE