Ché Adams ha deciso di non rispondere alla chiamata della Scozia per le gare di Nations League: resterà al Fila ad allenarsi

Ché Adams non partirà con la Nazionale. Lo si apprende dalla selezione stessa che nelle ultime ore ha diramato un comunicato ufficiale in cui ha spiegato che l’attaccante ha deciso di non rispondere alla convocazione del ct Clarke per le gare di Nations League. L’allenatore lo aveva inserito tra i convocati per le sfide contro Polonia e Portogallo, ma lo scozzese ha deciso di rimanere al Filadelfia per allenarsi e raggiungere la condizione fisica ottimale. Con ogni probabilità Adams sarà ancora al fianco di Zapata alla ripresa della Serie A e l’attaccante vorrà fare la differenza già dalla partita contro il Lecce. Saranno due settimane di lavori intensi per lo scozzese, che ha già conquistato il cuore dei tifosi.

Che Adams of Torino FC celebrates after scoring a goal during the Serie A football match between Torino FC and Atalanta BC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-09-2024


24 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maximedv
maximedv
7 giorni fa

Vabbè, sai che gli frega a questo della Scozia, è inglese. Un po’ come Retegui per l’Italia che alla prima partita non capiva nemmeno cosa gli dicessero. Sti giocatori che scelgono la nazionale in base a tornaconti personali non li amo tantissimo…

bogaboga77
7 giorni fa

Minchia quanto voglio bene a questo ragazzo ✊

Cup
Cup
7 giorni fa

Ci tiene davvero a fare bene con noi. Mi piace il suo atteggiamento in generale. Evitare di andare in nazionale non è da tutti. Vero che lui è inglese naturalizzato scozzese ( il’inghilterra non lo avrebbe forse mai chiamato), ma hacapito cosa è più importante.

Ricci, occasione Nazionale: in Nations League può giocare

Parate e sicurezza: Vanja Milinkovic-Savic determinante in questo avvio