Prima dell’amichevole contro l’Apollon Limassol, seduta di allenamento a Waidring per il Torino sotto gli occhi di Vagnati e Moretti
nostro inviato a Waidring – Questo pomeriggio il Torino sarà impegnato nella quarta e ultima amichevole austriaca contro l’Apollon Limassol. Prima però la squadra granata si è ritrovata sul campo di Waidring per l’allenamento mattuttino, a cui non partecipano gli infortunati Vojvoda e Buongiorno. A seguire l’allenamento dalla panchina ci sono anche il dt Vagnati e Moretti.
Torino: l’allenamento a Waidring
Ore 11.00 – Finisce l’allenamento mattutino. I giocatori stanno rientrando negli spogliatoi.
Ore 10.50 – Terminata la parte tattica, la squadra è ora divisa in vari gruppi: un parte lavora sulla parta atletica, l’altra continua ad allenarsi sulla tattica.
Ore 10.30 – Terminato il riscaldamento è iniziato il lavoro tattico: Juric sta facendo svolgere una partitella tra titolari e riserve per far provare gli schemi offensivi.
Ore 10.15 – Continua a svolgere un lavoro personalizzato, insieme al preparatore, Nemanja Radonjic: la presenza del trequartista serbo in campo questo pomeriggio è quasi certamente da escludere.
Ore 10.00 – E’ iniziata la seduta mattutina di allenamento. Riscaldamento e un grande torello per i calciatori granata mentre i portieri stanno lavorando con il preparatore Di Sarno.
Oggi non me la perdo per nessun motivo. Se abbiamo asfaltato i campioni del Peloponneso, figurati con ste pippe.
spero di vedere in campo dall’inizio Horvath
Sogni in grande vedo
Spero gli rinnovino il contratto, sono due mesi che rompo il caxxo su questo