L’esterno austriaco dopo la prestazione deludente contro il Sassuolo potrebbe tornare a partire dalla panchina nelle prossime uscite
Tra i giocatori del Torino che hanno disputato una stagione totalmente differente da quella passata c’è l’esterno di centrocampo Lazaro.
L’austriaco dopo essersi distinto come miglior assistman della squadra nel corso della stagione 2024/2025 ha mostrato un drastico calo di rendimento nel campionato corrente. Dopo essere stato uno dei titolari nella prima parte del campionato, Lazaro ha poi assistito a un calo del suo minutaggio in campo grazie all’arrivo di Obrador nel mercato di gennaio e all’ascesa di Pedersen nelle ultime giornate.
Contro il Sassuolo un’altra prova negativa
Partito ancora una volta di titolare, contro il Sassuolo Lazaro ha avuto la possibilità di cercare di riscattarsi dopo l’ultima uscita contro l’Udinese. Dopo un avvio difficile, il giocatore sembrava essere più coinvolto infase offensiva: ha spesso tentato cross e inserimenti invece dei soliti passaggi all’indietro. Tuttavia, la maggior parte di questi tentativi si sono rivelati imprecisi e inconcludenti: simbolico l’episodio di ripartenza dove Lazaro ha totalmente sbagliato la misura del passaggio regalando direttamente il pallone al Sassuolo. La sua uscita dal campo è stata infatti accompagnata da un’importante ondata di fischi, simbolo di una stagione negativa che comprometterà il suo ricordo della sua avventura in granata.
Il ritorno di Pedersen sfavorisce Lazaro
Nelle ultime settimane Lazaro è tornato a giocare con maggiore continuità , complice anche l’assenza di Pedersen, che gli ha consentito di ritagliarsi più spazio. Tuttavia, nella sfida contro il Sassuolo è apparsa evidente la differenza tra i due, come dimostra anche la rete del norvegese che ha permesso al Torino di conquistare i tre punti. Pur non trattandosi di due giocatori particolarmente brillanti o incisivi in fase di costruzione, la grinta e l’energia di Pedersen potrebbero comunque consentirgli di tornare a essere l’esterno di riferimento nel finale di stagione, scenario che potrebbe sancire la probabile separazione tra Lazaro e il Torino a fine stagione.

Non è questione di passi falsi, ancora insistete con sta cagaxa di calciatore!!? Solo alla Cairese poteva svernare uno così!!
Ma non è questione di passi falsi ancora non lo avete capito che è una cagaxa di calciatore!!!? Giusto alla Cairese uno così poteva svernare!