Sui social Mattia Aramu ha condiviso uno scatto di lui da bambino, con addosso la maglia del Toro, da bambino: i saluti all’ambiente e la risposta di Longo
Dopo sedici anni Mattia Aramu ha salutato il Toro per iniziare una nuova avventura. Il classe ’95 ripartirà dal Siena dopo una vita con il granata addosso: dai pulcini, alla Primavera, fino ad arrivare alla Prima squadra. In mezzo le prime esperienze da professionista in serie B (Trapani, Livorno, Pro Vercelli ed Entella) prima dell’opportunità dalla quale ripartirà, quella con i toscani. Sui social l’attaccante ha ringraziato l’ambiente e ricordato con affetto gli anni granata. “Eccoci qua , dopo 16 anni di Torino dove ho iniziato a tirare i primi calci a un pallone passando dai momenti stupendi in primavera fino ad arrivare alla prima squadra e all’esordio in serie A”, così inizia il post di Mattia Aramu.
Torino, Aramu ai saluti, la risposta di Moreno Longo
Un messaggio condiviso dai tifosi, quello di Aramu: “Un grazie speciale a tutti quelli che mi hanno sempre scritto standomi vicino, alla società che non mi ha mai fatto mancare nulla e infine ai compagni di squadra che prima sono uomini e poi calciatori. Lontano da Torino ma con il Toro nel sangue”.
A rispondere al giocatore anche Moreno Longo, che ha allenato Aramu sia negli Allievi che in Primavera: “Ciao Mattia, nella vita tutto inizia e tutto finisce tranne i tuoi sogni, quelli nessuno ti potrà impedire di coltivarli giorno dopo giorno , lavorando duro e con umiltà , penso che il Toro ti abbia trasmesso i valori giusti per riuscire a raggiungerli e sono certo che ci riuscirai. Un abbraccio grande”. E la controrisposta del classe ’95: “Grazie mille Mister, ho imparato tanto da lei ma tanto veramente, ora sta a me. Un abbraccio grande, a presto”.
Questo il post di Aramu:
Speravo potesse essere un futuro pilastro della squadra. Purtroppo non potrà esserlo. In bocca al lupo per la tua carriera.
Ho sempre sperato che diventassi uno da Toro.. Lo sei diventato.. Un in bocca al lupo di ❤
Sarò strano, antico e fuori moda, ma questo è il Toro che piace a me. In bocca al lupo di cuore Mattia, spero che prima di tutto il Toro ti abbia fatto diventare uomo…