La squadra è partita alla volta di Bergamo: in gruppo anche Belotti e Pobega: domani l’allenamento decisivo

Lo scorso 16 aprile l‘infortunio di Belotti durante Lazio-Torino. A dieci giorni di distanza il Gallo è tornato ad allenarsi al Filadelfia, prima di partire per Bergamo con il resto dei compagni. Difficile ovviamente ipotizzare un suo utilizzo domani sera contro l’Atalanta: i granata avranno ancora un allenamento dove il Gallo verrà testato insieme a Pobega, anche lui al rientro dopo il problema alla caviglia. Per entrambi sarà quindi decisiva la rifinitura programmata a poche ore dalla sfida del Gewiss Stadium. Darà forfait invece Izzo, ancora alle prese con un problema muscolare rimediato, come il Gallo, durante la sfida di Roma contro la Lazio.

Andrea Belotti
Andrea Belotti
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-04-2022


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
James71
James71
25 giorni fa

“i granata avranno ancora un allenamento dove il Gallo verrà testato insieme a Pobega, anche lui al rientro dopo il problema alla caviglia. Per entrambi sarà quindi decisiva la rifinitura programmata a poche ore dalla sfida del Gewiss Stadium” Belotti non avrei pensato Juric aveva detto che le tre partite di… Leggi il resto »

andrepinga
andrepinga
25 giorni fa

Leggevo oggi di cessione di sanabria per 6 milioni al Mallorca. Lo dico subito. E’ un errore. E’ un discreto giocatore, in ottica sostituzione belotti non si puo’ puntare tutto su pellegri. Troppe incognite fisiche.

James71
James71
25 giorni fa
Reply to  andrepinga

Nench’io lo cederei, poi a una cifra ridicola come quella… però io leggo e prendo in considerazione le cessioni o gli acquisti solo quando son davvero stati fatti…

valter1
valter1
25 giorni fa

No, ma la prossima stagione, senza il gallo, senza Bremer , probabilmente anche senza Singo, senza pobega Ansaldi carneade calcisticamente parlando, aina non affidabile più di tanto come anche dgiggi, buongiorno che si vede dal mattino e dal pomeriggio, non parliamo della sera ,be poi gli scarti degli scarti vedi… Leggi il resto »

James71
James71
25 giorni fa
Reply to  valter1

Che i problemi dovuti ai macroscopici errori del passato non sarebbero spariti per magia lo sapevo bene già prima, quello che non sapevo era la bravura di Juric. la crescita della squadra e dei singoli (quelli che potevano crescere come giustamente ha detto Juric…) e che i nuovi arrivati fossero… Leggi il resto »

Toro, tocca a Buongiorno: chance per il 99 contro l’Atalanta

Juric-Gasperini: l’allievo vuole battere il maestro