Verso la partita di lunedì Torino-Atalanta: sulla sinistra Mergim Vojvoda se la gioca con Valentino Lazaro

Dopo la sconfitta di Bologna, il Torino vuole subito voltare pagina. La prossima sfida non è facile ed è contro l’Atalanta di Gasperini. I bergamaschi, in settimana, sono stati impegnati in Europa e i granata devono approfittarne. C’è un ballottaggio sulla sinistra ed è quello che riguarda Mergim Vojvoda e Valentino Lazaro. I due si giocano il posto e Juric ha i suoi legittimi dubbi. Nel cambio modulo, dal 3-4-2-1 al 3-5-2, gli esterni non sono stati toccati e ce ne sono altri 2 oltre a Vojvoda e Lazaro: Bellanova e Soppy. Sulla destra il titolare fisso è Belllanova, con Soppy come sostituto. Il 93 però non ha ancora recuperato dall’infortunio. Lazaro può giocare anche sulla destra, ma Juric lo preferisce a sinistra.

Le ultime partite

Nelle ultime 4 partite, hanno giocato entrambi. Contro il Lecce Vojvoda ha giocato basso in difesa a destra, mentre Lazaro largo a sinistra. Contro il Sassuolo, Juric ha confermato Vojvoda, facendolo giocare però come esterno. Lazaro è entrato all’83’ al posto di Bellanova. Contro il Monza invece, sulla sinistra ha giocato Lazaro e Vojvoda è entrato all’86’ al posto di Sanabria. Infine, contro il Bologna, ha giocato Lazaro (ammonito al 62′) con Vojvoda subentrato al 70′ posto di Tameze. Quindi, i due, possono anche giocare insieme, ma il ballotaggio sulla sinistra è tra di loro.

La loro stagione

Entrambi sono fedelissimi di Juric. Per Vojvoda 11 partite tra campionato e Coppa Italia, con 1 gol, 1 assist e 1 cartellino giallo. Il numero 27 è stato anche infortunato e ha saltato 4 partite. Lazaro invece di partite ne ha giocate 13. Solo 2 cartellini gialli per lui. L’austriaco deve essere più incisivo.

Valentino Lazaro of Torino FC in action during the Coppa Italia football match between Torino FC and Frosinone Calcio. Frosinone Calcio won 2-1 over Torino FC after extra times.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-12-2023


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
valter1
valter1
2 mesi fa

Mamma mia reda, ma che articolo è…? Cioè, è importante capire se vale più il due di picche o il tre di picche , con briscola a fiori??? Poi certo che nascono diatribe tra utenti….

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  valter1

Pessima scelta di analogia.
Nel gioco della briscola il 3 è un carico e vale molto del 2 che è un liscio
E uno vale 10 punti, l’altro 0

Last edited 2 mesi fa by GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
valter1
valter1
2 mesi fa

Vero, correggo, differenza tra un due di picche e un due di cuori, con briscola a fiori….😊😊😊

oasis torino
2 mesi fa

In quanto a mediocrità e pochezza se la giocano di sicuro.

eugenio morosini
eugenio morosini
2 mesi fa
Reply to  oasis torino

Concordo sostanzialmente.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Due grandi campioni. Scelta difficile.

leftwing
leftwing
2 mesi fa

Io sceglierei Vojvoda.

Atalanta, in trasferta rendimento altalenante, il Toro in casa ne ha vinte 2

Cairo balla scatenato alla festa della Rinascente: il VIDEO