Torino-Bologna, i numeri dei felsinei

Per quanto riguarda il Bologna, le vittorie lontano dalle mura amiche, come abbiamo visto, scarseggiano e soltanto l’Inter è caduta in casa sotto i colpi del felsinei nella prima sfida disputata dopo il cambio allenatore. Complessivamente, dall’arrivo di Mihajlovic il Bologna ha totalizzato 7 punti nelle ultime 6 gare ed è reduce da un’importante successo casalingo contro il Cagliari. Come già anticipato in precedenza, i rossoblù sono riusciti a superare i granata in una sola occasione negli ultimi 7 match disputati, uscendo sempre sconfitti dalle ultime tre trasferta sotto la Mole.

Bologna, i numeri della stagione

In Serie A, il Bologna non inanella due vittorie consecutive dal febbraio 2018 ma dalla loro parte, nella sfida di sabato sera, avrà Blerim Dzemaili vera e propria bestia nera per i granata.

Il centrocampista, infatti, ha siglato ben 5 reti in 6 sfide disputate contro il Toro tra cui la sua unica tripletta nella massima serie nel match del marzo 2013 con la maglia del Napoli.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-03-2019


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio75
6 anni fa

Sgrat sgrat sgrat…. 🤦‍♂️

Granata_da_Legare
6 anni fa

L´unica statistica che conta é la classifica dopo l´ultima di campionato. Il resto serve solo per le chiacchiere da bar ( e da forum ).

tore110
6 anni fa

Statisticamente le statistiche che ci vedono lanciati ci hanno sempre portato SFIGA , consiglio una grattata di attributi complessiva

Italia, Mancini chiama Izzo e Sirigu ma esclude ancora Belotti

De Silvestri applaude Greta Thunberg. A Torino e nel Mondo in piazza per il clima