La societĂ  granata comunica la chiusura del settore ospiti e la vendita ai tifosi residenti di Bologna, facendo chiarezza su un dettaglio

La partita tra Torino e Bologna di domani sera vedrà il settore riservato agli ospiti vuoto. Come disposto dalle Autorità, infatti, il settore ospiti è chiuso e la vendita è vietata ai residenti in Provincia di Bologna. Tuttavia ci saranno un centinaio dei tifosi del Bologna, come spiegato dallo stesso Torino in risposta a un utente su X, che per ragioni di sicurezza andranno a occupare la parte del settore dei distinti a fianco a quello degli ospiti.

Vincenzo Italiano, head coach of Bologna FC, looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and Bologna FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-02-2026


5 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Emil
6 giorni fa

Non c entra, ma perchĂ© c’è questo divieto? Ordine pubblico per i tifosi del Bologna?? Boh

Kawasaki77
6 giorni fa

Se le studiano tutte per cercar di far fare qualche punto a sta squadretta di disperati

Scimmionelli
5 giorni fa
Reply to  Kawasaki77

Che ci vuoi fare… mica siamo come la tua squadretta gobba che quando ruba gli scudetti lo fa al suono di un concerto di tordi clonati che cinguettano “non sono rubati sono vinti sul campo”. E che quando gli stessi scudetti rubati vengono giustamente assegnati all’Inter che li avrebbe vinti… Leggi il resto »

Max Master
5 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

Ciao Scimmia! Ma allora ci sei ancora! Ero preoccupato perchè per un pò sei stato lontano dal sito. Eri andato a festeggiare gli 11 gol del como con i tuoi fratelli dell’allianz stadium? Avete cantato tutti insieme “cairo non vendere”?

BeppeToro
BeppeToro
6 giorni fa

sperando che la Maratona venga disertata, sarebbe un bello smacco per il nano m@i@le; stadio praticamente vuoto…

Last edited 6 giorni fa by BeppeToro

Casadei punta il Bologna, la squadra che per prima ha provato a strapparlo al Chelsea

Toro, riecco Italiano: tra voci di mercato e destini opposti, il tecnico incrocia di nuovo i granata