Il difensore del Torino Kevin Bonifazi si è sottoposto quest’oggi a Milano a un intervento chirurgico per una sport ernia: l’intervento è riuscito
nostro inviato a Bormio – Lunedì Kevin Bonifazi aveva lasciato il ritiro del Torino a Bormio, dopo che da giorni era costretto ad allenarsi a parte a causa di un’ernia inguinale, questa mattina il difensore a Milano è stato sottoposto a un intervento chirurgico che è perfettamente riuscito. Ora l’ex centrale della Primavera granata dovrà seguire il naturale percorso di riabilitazione ma, salvo complicazioni, fra circa 30-40 giorni dovrebbe poter tornare in campo. Lo scorso inverno anche Cristian Ansaldi era stato costretto a sottoporsi ad un intervento di sport enia.
Bonifazi quando comincerà a giocare con continuità sarà una bella sorpresa per tanti,il ragazzo è veramente forte…
premettendo che tutti speriamo in questo ragazzo nel prossimo futuro sbaglio o da quando è dai è spesso rotto? rotto genericamente…. anche lo scorso anno ha avuto parecchi problemi…… se si chiamasse che ne so lyanco e non fosse un nostro prodotto si scriverebbe : giocatore rotto e fallito marchetta… Leggi il resto »
Forza ragazzone. Ti aspettiamo più forte di prima
c’era evidentemente qualcosa che non tornava…Forza e coraggio!