Bremer ha tolto il “mi piace” al post nel quale si vede una caricatura del difensore brasiliano con addosso la maglia dell’Inter

Il futuro di Gleison Bremer rimane una grossa incognita, con l’Inter che mantiene vivi i contatti con il Toro per cercare di trovare il prima possibile un accordo e con la Juve che rimane molto vigile sulla situazione, aspettando di inserirsi al momento giusto nella corsa per il difensore brasiliano. Intanto, nell’attesa che vi siano sviluppi nella situazione attorno a Bremer, arriva un indizio social direttamente dal giocatore ex Atletico Mineiro. Infatti su Instagram Bremer ha tolto il “like” ad un post pubblicato qualche giorno fa dal profilo Instagram “Caricaturella” nel quale si vede una caricatura del difensore brasiliano con addosso la maglia dell’Inter. Un segnale che ovviamente non è passato inosservato. Molto probabilmente rappresenta un indizio di mercato e potrebbe significare che l’inserimento della Juve nella trattativa potrebbe diventare una pista concreta.

Gleison Bremer
Gleison Bremer
TAG:
Bremer calciomercato

ultimo aggiornamento: 18-07-2022


54 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
martin
martin
27 giorni fa

Leggo cose assurde. Ma che pretendete? Che cairo dia bremer all’inter per 4 noccioline pur di non darlo alla juve? E che bremer di fronte ad un offerta di ingaggio superiore dica …no grazie, ma piuttosto che andare alla juve ci perdo 5 milioni? Ma voi lo fareste? Il calcio… Leggi il resto »

maximedv
maximedv
27 giorni fa
Reply to  martin

See vabbè, ogni volta che viene fuori l’incapacità aziendale e la malafede della dirigenza, la scusa è che il calcio è cambiato. Voglio proprio vedere Lotito vendere Milinkovic alla Roma se gli offre 5 milioni in più del Manchester e viceversa per Abraham o Pellegrini… Già sarebbe assurdo anche discuterne

martin
martin
27 giorni fa
Reply to  maximedv

Se lotito lo cedesse al manchester perdendoci 5 milioni pur di non darlo alla Roma sarebbe un pessimo imprenditore. E non farebbe il bene della Lazio! Il calcio è cambiato. Tra l’altro in questo caso trovo veramente assurde le pretese dell’inter. Piuttosto che darlo a loro per 25 o 30… Leggi il resto »

Scimmionelli
Scimmionelli
27 giorni fa
Reply to  maximedv

Leggi bene cos’ha scritto Martin. La sua argomentazione non e’ solo che “il calcio e’ cambiato”. La gobbamevda offre 40 quando l’inda offre 30. La differenza e’ 10, due volte il prezzo che si vocifera per Maggiore. Tu saresti disposto ad avere due acquisti in meno in rosa (e Casadei… Leggi il resto »

valter1
valter1
27 giorni fa

Mi sbaglierò, ma va dritto ai gobbi..il signor nostro pseudo capitano.di riserva Hanno incassato col mercenario Olandese e ne avanzano pure parecchi i babaxtardi gobbi, e voi chiedete ancora se mi piace la maglia e se mi abbono….ma andate a fare in cu….lox.

maximedv
maximedv
27 giorni fa

Questo si sta rivelando peggiore di quello che sembrava. Anche ste cagte dei like messi e tolti da bimbominkia. Comunque un tempo se si prospettava una cessione del nostro miglior giocatore ai gobbi si sarebbe scatenato l’inferno tra i tifosi. Oggi anche qui, che è uno dei pochi siti non… Leggi il resto »

mavafancairo
mavafancairo
27 giorni fa
Reply to  maximedv

infatti… non è più il Toro… vedo tanta gente sotto anestesia cairota… che accetta o si fa andar bene qualcosa che prima avrebbe scatenato un putiferio… che tristezza… che brutta fine

Torino, ecco la campagna abbonamenti: prezzi e date utili

Torino, Singo: ”Juric mi ha chiesto almeno 5 gol”