Ivan Juric ha presentato il derby e le sue parole su Nemanja Radonjic sanno di rimprovero: il derby non sarà la sua partita
Quello di Nemanja Radonjic, all’interno del Torino, diventa un caso. Si tratta di un giocatore talentuoso, ma con un carattere non facile da gestire. Dopo la prodezza contro il Genoa e la doppietta contro la Salernitana, sembrava essere tornato al top e invece adesso è in un momento no. Ivan Juric ha presentato il derby e le parole nei confronti del suo numero 10 sanno di rimprovero. Alla domanda: “Quella di domani sarà la partita di Radonjic?” l’allenatore ha risposto con un secco “No”. Contro il Verona, dopo la sostituzione, ha reagito male e il suo atteggiamento, anche in settimana, non sarà di certo piaciuto a Juric.
Il paragone con Taarabt
Per fare capire meglio la situazione, il tecnico ha fatto un paragone con Taarabt. Al Genoa aveva avuto problemi con lui, ma poi è riuscito a trasformarlo e a farlo diventare un grande giocatore: “Mi ha voluto parlare, mi ha detto che aveva capito ed è diventato uno dei migliori giocatori del campionato portoghese con il Benfica, dove ha fatto quattro anni fantastici”. Con Radonjic invece la situazione è diversa: “Qua invece andiamo su, poi giù e alla fine ti stanchi”. Chissà se proprio a partire da domani, il serbo non possa far ricredere tutti. Se sarà convocato, partirà dalla panchina.
sì, ma come scaglia le bottigliette d’acqua lui, nessuno …
0.3mavafa CHIARO GOBBO!!!!!!
Nel giorno del derby si tifa Toro senza se e senza ma
0.3mavafa INUTILE ZEROTREINO; ZERO TIFO PER LA SQUADRA, ZERO CONTESTAZIONE A CAIRO
E quando c’è in giro questa gentaglia, è opportuno sempre cantare:
chi non salta juventino è !!
Radonjc come Vania !! Nella testa di qualcuno, si cercano sempre i capri espiatori. Quelli da pugnalare; possibilmente alle spalle! E quindi quando una squadra INTERA gioca male, alcuni sono sempre “lasciati stare” altri vengono immediatamente impallinati Vanja era impossibile nell’ultima partita (non ha quasi toccato palla e quelle che… Leggi il resto »
È un giocatore normale, buono, ma più che normale…..di cosa stiamo parlando?
Ci stá, va Bene, ma nulla di che….maradonic sta minchiovic!
E come un elkadurrry, o forse poco di meno, smettiamola di inventarci minkiate.
El kaddouri un gol come quello di Rado contro il Genoa non l’ha mai fatto in vita sua, MAI, in tutta la sua carriera. E se adesso ti ritrovi con 9 punti in classifica, 6 li devi a Radonjic e un altro paio li devi a Vanja. Io non vado… Leggi il resto »
meno male !!! COMPLIMENTI @Marcorti E come detto più volte, anche ad altri utenti, “non mi piaci” perchè in questo caso scrivi cose che piacciono a me Ma perchè sei “trasversale” E dalle persone “trasversali”, non faziose, accetto anche le critiche quando arrivano (ad esempio per essere io ossessivamente contro… Leggi il resto »
lo sapevamo già che ti piacciono i trans-versali elegiddina
….arrivi fin lì 0.3mavafa
Grazie per il supporto costante alle mie tesi , di zerotreini a QI<30
Uhm si, infatti nemmeno convocato….