Durante l’amichevole tra Torino ed Espanyol i malfunzionamenti di Torino Channel non hanno permesso ai tifosi di guardare il primo tempo del match
L’amichevole giocata dal Torino contro l’Espanyol è stata trasmessa su Torino Channel, i gravi e persistenti malfunzionamenti della diretta hanno suscitato la rabbia di moltissimi tifosi. Tutto il primo tempo della partita è stato infatti inguardabile a causa delle immagini a scatti; è stato quindi assolutamente impossibile seguire bene la partita da Toro Channel. Per questo motivo moltissimi tifosi si sono trasferiti a guardare la partita da altre fonti come youtube o il sito dell’Espanyol. Le scuse che la società granata ha poi rivolto ai suoi tifosi non sono bastate ad evitare commenti come “Non so se qualcuno sia collegato, ma x me è praticamente impossibile vedere la partita: o va ogni 5-10″, o non va x niente #EspanyolTorino #TorinoChannel” e “Non si vede nulla, lo streaming è bloccato da decine di minuti”. Altri commenti hanno attaccato direttamente la società del Torino “Torino Channel……. l’esemplificazione di quanto questa società tenga in considerazione i suoi tifosi”.
La protesta dei tifosi
Qualcuno ha anche criticato il momento in cui quest’amichevole è stata fissata: infatti l’amichevole del Toro è stata giocata in contemporanea con uno dei quarti di finale del Mondiale, quello tra Portogallo e Marocco, “Torino Channel unico sito dove i video non vanno, si caricano dopo una vita anche se sono di pochi minuti e le dirette si bloccano. Poi in 50 giorni programmarlo in contemporanea ad un quanto di finale del mondiale si fa presto a chiudere”. Molte le critiche da parte dei tifosi granata che hanno protestato contro la società.
vabbè dai ma anche sti tifosi che vogliono vedere delle amichevoli di siffatta qualità….. sono pretenziosi. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Cancellate l’ abbonamento a questa vergogna che è cairesefc Channel, state buttando denari sudati nel cesso.
Mi chiedo come si possa , dopo 18 anni , pretendere serietà, onestà, qualità da un Ciarlatano come il PRESINIENTE.
Ve la siete andati a cercare.
non mi risulta che si paghi… concordo sullo schifo e l’app va peggio delle web
Hai ragione, io pensavo fosse quella di Sky e mi chiedevo chi ancora paga per quella vergogna.
L’ app è solo un modo per raccattare pubblicità…..
Concordo assolutamente.
Per quanto assolutamente scadente, la piattaforma web Toro Channel è gratuita. In caso contrario sarebbe opportuno un esposto di protesta collettiva, analogo a quello che parecchi anni fa numerosi telespettatori utenti fecero per manifesto e fraudolento disservizio alla sciagurata DAHLIA tv, l’emittente che trasmise alcune partite del torneo cadetto della… Leggi il resto »
Facciamo finta che cairo legga i commenti di questo sito. Secondo te quando legge i commenti di uno che blatera di un canale che non esiste più da oltre un anno, dimostrando palesemente di non sapere nulla di quello che sta dicendo, cosa penserà??? Non è che si metterebbe a… Leggi il resto »
Non avrei saputo dfire meglio cose che sono sotto gli occhi di tutti
Non si paga alcun abbonamento.
Prima di parlare, un minimo di informazione!
Resta lo schifoiso servizio come scritto in diretta.
Al di là che di paghi o meno, se offti un servizio deve essere decente.
E se l’altra squadra trasmette perfettamente e tu no, la figu Ra ccia è doppia.
Ieri pomeriggio la diretta live in streaming di Torino Channel relativa all’amichevole Espaniol – Toro si è rivelata assolutamente disastrosa. In seguito a persistenti fermo immagine dopo circa mezzora personalmente ho rinunciato e quindi ho dirottato la mia attenzione sul più interessante quarto di finale del Mondiale che si disputava… Leggi il resto »
Ora ti faccio una osservazione che probabilmete ti sconvolgerà la vita: l’amichevole l’hanno giocata due squadre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quindi il presidente dell’Espanyol (sicuramente un cairo spagnolo) ha dato prova della sua distanza dalla sua tifoseria perchè ha fatto giocare la sua squadra a quell’ora??? Oppure è stato sicuramente tutto deciso da cairo… Leggi il resto »