Durante l’amichevole tra Torino ed Espanyol i malfunzionamenti di Torino Channel non hanno permesso ai tifosi di guardare il primo tempo del match

L’amichevole giocata dal Torino contro l’Espanyol è stata trasmessa su Torino Channel, i gravi e persistenti malfunzionamenti della diretta hanno suscitato la rabbia di moltissimi tifosi. Tutto il primo tempo della partita è stato infatti inguardabile a causa delle immagini a scatti; è stato quindi assolutamente impossibile seguire bene la partita da Toro Channel. Per questo motivo moltissimi tifosi si sono trasferiti a guardare la partita da altre fonti come youtube o il sito dell’Espanyol. Le scuse che la società granata ha poi rivolto ai suoi tifosi non sono bastate ad evitare commenti come “Non so se qualcuno sia collegato, ma x me è praticamente impossibile vedere la partita: o va ogni 5-10″, o non va x niente #EspanyolTorino #TorinoChannel” e “Non si vede nulla, lo streaming è bloccato da decine di minuti”. Altri commenti hanno attaccato direttamente la società del Torino “Torino Channel……. l’esemplificazione di quanto questa società tenga in considerazione i suoi tifosi”.

La protesta dei tifosi

Qualcuno ha anche criticato il momento in cui quest’amichevole è stata fissata: infatti l’amichevole del Toro è stata giocata in contemporanea con uno dei quarti di finale del Mondiale, quello tra Portogallo e Marocco, “Torino Channel unico sito dove i video non vanno, si caricano dopo una vita anche se sono di pochi minuti e le dirette si bloccano. Poi in 50 giorni programmarlo in contemporanea ad un quanto di finale del mondiale si fa presto a chiudere”. Molte le critiche da parte dei tifosi granata che hanno protestato contro la società.

Torino, foto di squadra 2021/2022
Torino, foto di squadra 2021/2022
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-12-2022


16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
mas63simo
1 mese fa

vabbè dai ma anche sti tifosi che vogliono vedere delle amichevoli di siffatta qualità….. sono pretenziosi. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

paolo 67 (tabela)
paolo 67 (tabela)
1 mese fa

Cancellate l’ abbonamento a questa vergogna che è cairesefc Channel, state buttando denari sudati nel cesso.
Mi chiedo come si possa , dopo 18 anni , pretendere serietà, onestà, qualità da un Ciarlatano come il PRESINIENTE.
Ve la siete andati a cercare.

Charlie66
Charlie66
1 mese fa

non mi risulta che si paghi… concordo sullo schifo e l’app va peggio delle web

direibene18
direibene18
1 mese fa
Reply to  Charlie66

Hai ragione, io pensavo fosse quella di Sky e mi chiedevo chi ancora paga per quella vergogna.
L’ app è solo un modo per raccattare pubblicità…..

eugenio morosini
eugenio morosini
1 mese fa
Reply to  direibene18

Concordo assolutamente.

eugenio morosini
eugenio morosini
1 mese fa

Per quanto assolutamente scadente, la piattaforma web Toro Channel è gratuita. In caso contrario sarebbe opportuno un esposto di protesta collettiva, analogo a quello che parecchi anni fa numerosi telespettatori utenti fecero per manifesto e fraudolento disservizio alla sciagurata DAHLIA tv, l’emittente che trasmise alcune partite del torneo cadetto della… Leggi il resto »

PaulinStantun
PaulinStantun
1 mese fa

Facciamo finta che cairo legga i commenti di questo sito. Secondo te quando legge i commenti di uno che blatera di un canale che non esiste più da oltre un anno, dimostrando palesemente di non sapere nulla di quello che sta dicendo, cosa penserà??? Non è che si metterebbe a… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa
Reply to  PaulinStantun

Non avrei saputo dfire meglio cose che sono sotto gli occhi di tutti

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa

Non si paga alcun abbonamento.
Prima di parlare, un minimo di informazione!

Resta lo schifoiso servizio come scritto in diretta.
Al di là che di paghi o meno, se offti un servizio deve essere decente.
E se l’altra squadra trasmette perfettamente e tu no, la figu Ra ccia è doppia.

eugenio morosini
eugenio morosini
1 mese fa

Ieri pomeriggio la diretta live in streaming di Torino Channel relativa all’amichevole Espaniol – Toro si è rivelata assolutamente disastrosa. In seguito a persistenti fermo immagine dopo circa mezzora personalmente ho rinunciato e quindi ho dirottato la mia attenzione sul più interessante quarto di finale del Mondiale che si disputava… Leggi il resto »

PaulinStantun
PaulinStantun
1 mese fa

Ora ti faccio una osservazione che probabilmete ti sconvolgerà la vita: l’amichevole l’hanno giocata due squadre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quindi il presidente dell’Espanyol (sicuramente un cairo spagnolo) ha dato prova della sua distanza dalla sua tifoseria perchè ha fatto giocare la sua squadra a quell’ora??? Oppure è stato sicuramente tutto deciso da cairo… Leggi il resto »

Vojvoda e Pellegri indisponibili contro l’Espanyol: ecco perché non ci sono

Schuurs è (già) tornato: titolare in Spagna, Juric può sorridere