Il contratto di Ciammaglichella con il Torino scadrà il prossimo 30 giugno: il rinnovo deve essere una priorità per i granata
Urbano Cairo ieri sera era presente a Quattordio per la semifinale del Memoria Mamma e Papà Cairo, al termine della partita contro il Milan, sono tanti i Primavera che ha elogiato. Tra questi c’è anche Aaron Ciammaglichella. Il centrocampista ha iniziato più tardi a lavorare con il nuovo tecnico, Felice Tufano, perché è stato impegnato con l’Italia all’Europeo Under 19 in Irlanda del Nord. Ma non ci sono dubbi sul fatto che sarà uno degli elementi di punta della squadra. Ma non solo: Ciammaglichella spera anche di riuscire a conquistare Vanoli per poter esordire in Serie A. C’è però un problema che il Torino dovrà risolvere: il suo contratto è in scadenza.
Il contratto di Ciammaglichella al Torino
Il suo contratto, come quello di Horvath, Bayeye e N’Guessan scade infatti il 30 giugno 2025. Quindi, a fine stagione. Si tratta di un giocatore dall’enorme potenziale che la società granata non può permettersi di perdere: per questo i primi contatti con l’agente sono già stati presi. Il centrocampista è nato e cresciuto nel Torino e qui di certo sta bene. Ma adesso tocca al club, che deve metterlo nelle condizioni di continuare questa avventura in granata.
Un futuro brillante
Classe 2005, protagonista in Nazionale e già nel giro della Prima Squadra. Per lui si prospetta un futuro brillante. Con l’Italia, nei gironi dell’Europeo, ha giocato titolare nelle prime 2 partite. Prime 2 partite che, con 6 punti ottenuti, hanno garantito la qualificazione alla semifinale. Poi è arrivata una sconfitta, ma lui non era titolare. Anche in semifinale, contro la Spagna, ha giocato dal primo minuto, in quella che è stata l’ultima partita degli Azzurrini all’Europeo in Irlanda del Nord: un segnale di come Ciammaglichella non sia apprezzato solamente al Torino. Di occhi addosso ne ha e il contratto è in scadenza: il rinnovo deve essere quindi una priorità.
La storia del Club insegna che ogni ragazzo, prodotto del Settore giovanile del Toro, il quale ha effettuato un positivo percorso di crescita sotto l’aspetto tecnico e professionale è stato ceduto puntualmente in quanto l’aspetto della plusvalenza economica e’ valutata la priorità assoluta per la nota Società di cartapesta TORINO… Leggi il resto »
non solo tempi biblici per acquistare, ma anche per rinnovare giovani promesse……… siamo diventati una società barzelletta
Siamo nelle mani di chi sappiamo …. Siamo al 9 agosto senza acquisti solo continue ed imbarazzanti finte trattative …. E mi tocco gli zebedei perché l’anno scorso l’ultima settimana si era venduto Buongiorno …. Ora aspettiamoci sorprese con Bellanova … Ciammaglichella sicuramente va trattenuto con la speranza che possa… Leggi il resto »
Stai certo, che il piano societario é quello di cedere Ciammaglichella al momento opportuno ossia all’offerta valutata equa quale massimo profitto economico. Difatti alla nota Società di cartapesta TORINO fc i risultati sportivi della squadra granata nella sostanza non frega assolutamente nulla… . Si tratta di una tradizione antica quanto… Leggi il resto »