Dai tre serbi al croato Vlasic, passando per gli africani Aina, Seck e Singo. Tutti i convocati, in attesa di notizie da Vojvoda e Rodriguez
Sono 14 i giocati del Torino che prenderanno parte alle gare delle loro rispettive nazionali. Si giocheranno infatti le partite di Nations League, che riguarderanno i giocatori europei. Nessun convocato dall’Italia di Roberto Mancini. Berisha giocherà per l’Albania. Convocato l’intero trio serbo composto da Milinkovic-Savic, Lukic e Radonjic. Zima difenderà la sua Repubblica Ceca, mentre Vlasic e Linetty si aggregheranno rispettivamente alle selezioni di Croazia e Polonia. Lenti di ingrandimento invece per quanto riguarda le situazioni di Vojvoda e Rodriguez. Il kosovaro è stato convocato dalla sua federazione, ma è in dubbio la sua presenza dopo l’infortunio che lo ha costretto a saltare l’incontro con il Sassuolo, in cui era assente anche lo svizzero per febbre: il capitano degli elvetici attualmente non è ancora partito. Tra i giocatori invece selezionati dalle nazionali giovanili c’è Pietro Pellegri, il quale si aggregherà agli azzurrini Under 21.
Per quanto riguarda invece gli altri interpreti granata convocati dalle loro rispettive nazionali, alla lista dei non europei troviamo i tre africani Seck (Senegal), Singo (Costa d’Avorio) e Ola Aina (Nigeria) e il neozelandese Garbett.
Vlasic convocato da una delle nazionali più forti ma per juric non è bravo. Forse è lui che ha qualche problema
L’ha praticamente portato lui a Torino, ma che baggianata stai dicendo?
Ma poi si deve essere perso la conferenza stampa del venerdì mattina… “poi sono arrivati giocatori come Vlasic che ti possono far fare il salto in avanti” “Vlasic è invece un po’ più ordinato. Ci sono partita che danno la sensazione che possono fare cose che vanno oltre a quello… Leggi il resto »
Si. E poi in conferenza stampa venerdì cosa ha detto?
Baggianata? Ma chi ti si ……!
Mi sa che non hai capito nulla, Juric ha detto che c’è un abisso tra premier e serie A quindi un giocatore come Vlasic da medio alta premier pur non essendo un top in Inghilterra in Italia fa quello che vuole.
Infatti.
Juric ha detto che c’è un abisso tra premier e il nostro campionato. E che vlasic che in premier ha fatto fatica in Italia può fare la differenza. A me non sembra un complimento. Pensasse ad allenare. Come fa dionisi venuto a Torino senza i migliori dopo che gli hanno… Leggi il resto »
Hai ragione Juric è un cattivone
Hai fatto la battuta? Bravo!
Non hai capito nulla lo dici a qualcun altro. Misurati la palla!
Prova a rivedere il commento….
Prova tu
Io ? Mica l’ho scritta io la baggianata , scusa.
Infatti la risposta era diretta a thethaiman non a te
Ma cosa sei? In bambino di 3 anni?
No. Ho 5 anni. Ma ti interessa?
Nel frattempo Brekalo non è stato chiamato. È in preallarme in caso di infortunio.
poverino…