Torino, c'è un altro caso di Covid. La società: "Non era tra i convocati di Firenze" - Toro.it

Torino, c’è un altro caso di Covid. La società: “Non era tra i convocati di Firenze”

di Andrea Piva - 22 Settembre 2020

Dagli ultimi test effettuati, al Torino è stata riscontrata una nuova positività al Covid-19: in attesa dei nuovi tamponi, annullato l’allenamento

Al Torino è stato riscontrato un nuovo caso di positività al Covid-19: è il quinto dall’inizio di questa stagione, a cui si aggiunge anche un giocatore della Primavera. Nel pomeriggio di ieri tutti i tesserati, dai calciatori ai vari componenti dello staff, si sono sottoposti ai tamponi di rito previsti dal protocollo: in serata è arrivata la notizia che uno dei tamponi è risultato positivo. In vista della partita di sabato contro l’Atalanta, il tecnico Marco Giampaolo aveva programmato per oggi una doppia sessione di allenamento che è ora stata annullata: tutti i tesserati dovranno ora sottoporsi a nuovi tamponi.

La nota del Torino sul caso Covid

La società ha comunicato che si tratta di un calciatore non presente nella lista dei convocati per Firenze: “Il Torino Football Club comunica che in seguito ai tamponi di routine – svolti come da protocollo anti-Covid richiesto dalla Figc – è stato riscontrato un caso di positività in un calciatore della prima squadra che non rientrava nella lista dei convocati per la partita di sabato scorso a Firenze. Il tesserato in questione, asintomatico, è già in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata: il Torino FC seguirà tutto l’iter previsto dal Protocollo”, si legge in una nota.

Allenamento Torino
Allenamento Torino

73 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AB9
AB9
2 mesi fa

Possibile che un raffreddore ad un giocatore possa mettere al muro un’intera squadra…?!?!?

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President & premiata colluseria cairota out)
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President & premiata colluseria cairota out)
2 mesi fa

Auguri per una pronta ripresa al Ragazzo 👍

andrepinga
andrepinga
2 mesi fa

leggo di rallentamento nel passaggio di dijdji allo spezia e mi viene qualche dubbio