Cairo: "Rinvio di Toro-Atalanta? Dipende dai prossimi tamponi. Fiducia in Giampaolo" - Toro.it

Cairo: “Rinvio di Toro-Atalanta? Dipende dai prossimi tamponi. Fiducia in Giampaolo”

di Veronica Guariso - 22 Settembre 2020

Le parole del presidente del Torino Urbano Cairo al Festival dello Sport sul giocatore trovato positivo al Covid e sul tecnico Giampaolo

Speriamo non ci siano ulteriori positività“, questo l’augurio di Urbano Cairo, presidente del Torino, che ha parlato a margine della presentazione del Festival dello Sport. E’ infatti stato trovato un nuovo positivo al virus tra i granata, che potrebbe così complicare la situazione del club. “Rinvio della partita con l’Atalanta? Non lo so, dipenderà dai risultati dei tamponi. Abbamo avuto un giocatore positivo, stiamo seguendo i protocolli che vanno seguiti in maniera molto precisa. faremo tutti i tamponi per vedere se qualcuno è stato contagiato e tutto seguirà. É una situazione particolare, dobbiamo adattarci. Purtroppo sono cose che accadono, anche a voi e agli altri. Ovviamente devono esserci delle regole precise. É necessario decidere quali partite si possono o non si possono giocare a seconda del numero di positivi di una squadra, altrimenti rischiamo di essere in balia di questo evento eccezionale.

Il patron granata su Giamapolo: “C’è fiducia in lui. Ci vuole tempo”

Ci vogliono in generale comprensione e disponibilità, oltre che una calma interiore forte sperando poi di superarla grazie al vaccino o a tutto quello che va fatto“, conclude Cairo, che poi si concentra su Giampaolo, sconfitto constro la Fiorentina all’esordio ufficiale in granata, e sul mercato: “C’è molta fiducia in lui, molta positività. Giampaolo ha tutto il tempo dinanzi a sé per insegnare il suo calcio. Sta facendo le cose in un modo nuovo, i giocatori lo apprezzano ma è chiaro che ci vuole in po’ di tempo. Dobbiamo andare avanti a testa alta, col sorriso e con positività. Mercato? Ci siamo mossi tanto, in un mercato fermo, anche come investimenti. Si parla del regista: Giampaolo mi dice che è non la sua necessità primaria. Il difensore centrale? Neanche, vediamo. Vediamo quel che riusciremo a fare.”.

Urbano Cairo, presidente del Torino

87 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
2 mesi fa

Giddì loggati come Giddì, stai facendo casino con gli account.

odix77
odix77
2 mesi fa

Ardi06 sempre per te , ma non è polemica sono solo i dati cosi almeno critichiamo GIUSTAMENTE per le cose corrette e tra le cose corrette non è che non si spende, ma che si spende malissimo : 2020/2021 saldo attuale -21 : SOLDI OUT verdi -20 , lynetti -7,5… Leggi il resto »

odix77
odix77
2 mesi fa

ardi06 —— te lo riposto qui cosi lo vedi. sei andato a commentare un articolo dall’altra parte dicendo che dei 16 spesi sono rientrati quasi tutti con bonifazi. ora io non so se esistano rate , ma : (ti roporto il commento fatto sotto) chiedo scusa , ma su transfermarket… Leggi il resto »

odix77
odix77
2 mesi fa
Reply to  odix77

e aggiungo che guardando i dati di transfermarket presi come sono perchè non posso sapere tutte le trattatuive di tutti è vero , ha speso già parecchio quest’anno in confronto alle altre…. aggiungo che avevo fatto un’analisi degli ultimi 5 anni mi sembra e il saldo è -10 del mercato,… Leggi il resto »