Le parole di Koffi Djidji, che ha parlato a tutto tondo del Torino, degli allenamenti e del derby, dicendo la sua sullo stop alla Ligue 1
Uno Djidji a tutto tondo nell’intervista rilasciata a La Tribune Nantaise. Tanti i temi affrontati, a partire dalle modalità di allenamento che sta seguendo il Torino: “Qui va tutto bene, si lavora normalmente anche se fa caldo. Si fa fatica ma è così. La prima settimana abbiamo fatto tutto individualmente, anche per quanto riguarda gli spostamenti. Ognuno arrivava al campo di allenamento con la propria macchina. Poi siamo passati a gruppi di 4 su due terreni differenti. Da piccoli gruppi piano piano abbiamo aumentato ancora: da 4 a 8 e poi l’allenamento collettivo. Sempre separato per quanto riguarda spostamenti ed il resto.”, queste le parole di Djidji.
Djidji: “Rennes-Nantes e Juventus-Torino? Non è lo stesso”
Ha poi proseguito continuando con la sua esperienza granata, ed in particolare il derby: “Se è meglio il derby Rennes-Nantes o Juventus-Torino? Non è proprio uguale, ma possiamo dire che la pressione è quasi la stessa. Ronaldo è un giocatore pazzesco, è davvero impressionante”
E sulla preparazione del derby: “La preparazione della gara rimane normale e sul momento pensi “beh sì, non è così folle”, ma è dopo che dici “Oh wow, ho la possibilità di giocare contro di lui”. Sicuramente è gratificante però c’è il pensiero di cercare di non fare una figura di mer**, anche perché il derby della Mole è una partita importante.“.
Il difensore dle Toro: “C’è grande differenza tra la Ligue 1 e la Serie A”
Infine un commento sullo stop anticipato al campionato francese: “Hanno preso una decisione corretta. In questo momento è più importante la salute che l’economia. Se ho qualche rimpianto? Non posso parlare di rimpianti perché ciascuno ha il suo cammino”, ha detto il difensore. Che ha aggiunto. “Tra i due campionati, quello francese e la Serie A, c’è grande differenza“.

Hai raccontato ai francesi della reale f.d.m contro l’Aralanta, o fa piu audience Romualdo e un ipotetio rischio ( avesse detto Maradona o Ronaldibho poi) di brutta figura, e sinceramente va detto che Rennes – Nantes é un derby vero non di csrtone come il nostro.
Anche senza Ronaldo ne abbiamo persi. Se non ricordo male negli ultimi anni ne abbiamo vinto 1.
con te…in campo…è garantita! Piuttosto vedete di organizzare un amichevole la prossima settimana…contro qualcuno di probante…così riportate i piedi per terra! dato che siete abituati alle seghe mentali…non è la prima volta…