La Curva Maratona si ritroverà all’Hiroshima Mon Amour di Via Carlo Bossoli 83, nel pomeriggio di oggi
La Curva Maratona si riunirà all’Hiroshima Mon Amour per un pomeriggio di festa. L’appuntamento è fissato per le 15:30 di oggi e sarà possibile entrare nel locale facendo un’offerta libera: il ricavato dell’evento sarà devoluto a UGI (Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini). Alla festa parteciperanno tanti ospiti che hanno preso parte alla storia del Toro, come Natalino Fossati, Pasquale Bruno e Stefano Sorrentino. Inoltre sarà presente un’area street food e uno spazio attrezzato con giochi e gonfiabili per bambini, con l’organizzazione di un torneo al campo del Bacigalupo dalle ore 14:00.
Pare che ci sia anche una gabbia per vedere gli scimpanzé cairoti e
forse sarà la volta buona che incontriamo sti 3 multinick al servizio.
Speriamo abbiano il cartellino attaccato altrimenti li confondiamo, a parte giarrettieragranita, ovviamente, che ha un segno distintivo.
Peccato che tu sia in Nauru e che non riuscirai a tornare in tempo. Pare che Air Nauru voli su Brisbane solo una volta ogni 15 giorni.
🥱
Bella iniziativa…Complimenti! Con amici abbiamo donato qualche mese fa, per la terza volta, 2.000 euro a Casa UGI.
Noblesse oblige a indicare l’importo della donazione, hai una classe incomparabile.
“Sono tutte signore dell’alta aristocrazia borghese c’è pure qualche grande nome”…
Sei davvero una mente! Aristocrazia e borghesia sono ceti in origine molto diversi… Ah, già! Tutto questo si tende a nasconderlo nei libri… Cosa sono i libri? Lascia perdere, tempo perso.
Già una persona che non conosce questa frase non merita nulla. Guardati qualche film di Paolo Villagigio (Fantozzi)
Villaggio? Un clown per dementi sfigati
Sai quanto Paolo Villaggio – un egocentrico – disprezzasse la gente come te? Prendeva per i fondelli e umiliava la classe operaia… o meglio, meno abbiente… Lavora solo chi non sa fare altro.
Leggi bene: il tordo non parlava di Paolo Villaggio, ma di Villagigio: una specie di incrocio tra Claudio Villa e Topo Gigio.
E’ il massimo della tua “cultura” universitaria?
Davvero.. Mah
C’è chi pensa che l’eleganza si limiti ad una firma cafona sulla borsetta
Di che blateri? Nemmeno mi conosci… E sei pure del 59! Non hai imparato nulla. Invece di criticare, andate all’evento e donate… Io almeno l’ho fatto.
Per conoscerti è sufficiente leggere ciò che scrivi; il nulla condito da stupidaggini . Il classico cliché del finto parvenu
Bravo. Continua a pensarla così, intelligentone. L’importante è che sabato ti scolli dal divano e vai a donare.
…. e c’e’ chi, come Cruscant1959! pensa che l’Italiano si limiti alle prescrizioni dell’Accademia della Crusca.
Non hai nulla da insegnarmi… So perfettamente che non è elegante indicare l’offerta (peraltro non ho detto qual’è stato il mio personale contributo), ma già ricevo critiche così, figurati se avessi scritto che avevo già dato e ora mi astenevo… Se poi vuoi sbracare, nel gennaio 2017 la mia famiglia… Leggi il resto »
Sei una poveretta/o con seri problemi. Curati,se sei ancora in tempo
Se lo dici tu, per me è un vero sollievo…
Non penso, il tempo ormai è scaduto per un trollo come lui
Io non insegno nulla, men che meno a chi non è in grado di imparare nulla
Nulla che io già non sappia… Anche se talvolta, come insegnò Richelieu, per rendermi simpatica devo sopportare che qualche idiota mi insegni qualcosa che io conosco 10 volte meglio di lui.
Nota, ho scritto LUI. Le femmine sono spesso esseri superiori.
Ecco appunto, spesso, non sempre. Nel tuo caso tranquilla che dai a tutti la certezza di non esserlo cara la notre dame des croissantes, au revoire.
È proprio vero il saggio sa di non sapere, lo stolto pensa di sapere già.
bravi
Aiutare è sempre un dovere, nel caso dei bimbi di Casa UGI è un regalo fatto a noi stessi… Ci si sente bene dopo averlo fatto.
Lodevole iniziativa ci mancherebbe. Spiegami però il tuo post dove criticavi un quartiere di Moncalieri dall’alto della collina. Questo mi stride molto. Mi ricordi molto la Melato con Giannini Caronchio.
Non vedo il nesso. Una cosa è aiutare un’associazione strameritevole che si occupa di oncologia infantile, un’altra constatare il grave degrado di un quartiere cittadino dovuto ad un’amministrazione “sinistra” di almeno 3 lustri. Almeno Roberta Meo, con la quale ho avuto il piacere di cenare, mi era simpatica… Montagna non… Leggi il resto »
No no no. Cara Eleonora il tuo discutere con mi sembra Birillo era: non sarai mica di borgo ……con aria schifata. Quindi come diceva il buon Caronchio sei una ………industriale.
Ps donare è sempre lodevole. Dire quanto hai donato un po meno.
Infatti ho detto quanto ha donato il gruppo, non il mio personale contributo…Ci arrivi? Potrebbe essere un euro come mille…Tu lo sai? Io si!
Come il buon Guareschi fece dire a don Camillo:” il comunismo è come un’anguria… Grande , rossa e piena di semi!”
Mi piacciono gli uomini ambiziosi e di cultura, non ho mai visto per intero il film, ma non mi pare che Caronchio (si chiamava così? Che memoria!) lo fosse.
Quindi il presidente del TORO essendo privo di ambizione sportiva rientra nella categoria che non ti piace? O per lui facciamo un eccezione?
E per finire ti posso dire che io non metto nessuna barriera di ceto o di cultura. Ci sono persone con la terza elementare che potrebbero insegnarti molte più cose se solo ascoltassi. Mio padre con la quinta elementare potrebbe kagare in testa a molte persone che qui dentro pensano… Leggi il resto »
Fallo tu, io non lo conosco. Tuo padre? Quindi riconosci di essergli inferiore? Povero! Non sarai mai nessuno! La vita è competizione.
Sei solo una bottana industriale
Io invece le BARRIERE le pongo. Ma guarda un po’… Viviamo in democrazia o no?
Visto che mi citi, caro @diego73, o meglio 0.3diego, da come ti esprimi, il QI<30 è stato introdotto quale forma mentis di POCHE persone ben identificate , gli zerotreini (attento, gli zerotreini, non i tifosi granata incaxxati con Cairo, che sono cosa diversa!!!) E tutto in funzione delle decine di… Leggi il resto »
Per te invece ringrazia di non aver fatto l’asilo nella Moncalieri degradata con me,non saresti arrivato alla scuola primaria.
Di ambizione ne ha tanta caro mio, magari non quella sportiva ed è un peccato. Ma di LUI si par la, di te NO
a i
Non hai detto così falso di mer.da
Ah si? Allora delucidami povero idiota.
noi Piemontesi DOC Moncalieri è sempre stata una sorta di kasba. Ora è zona depressa.
Bentornata Elenoire petnoira fucsia marchesa del pied a terre
Gd,T9, Martin,Odix, Terzino, Eleonora e altri minorati mentali che ora dimentico, sarebbe un vero piacere fare la vostra conoscenza a questa bellissima festa. Ci sarete?
Non credo ci saranno. Hanno la solita riunione con l’associazione alcolisti anonimi.
magari fosse solo quello…
wow che frase che sei riuscito a partorire ah ah ah .. mio dio che livello, però rlare con eddy le cose devono essere semplici e stupi.de quindi probabilmente hai usato il livello di comunicazione corretto…
si si
Wow lo dice anche mia figlia. Però ha 5 anni.
Vero! Perché te ne sei andato? Eri quello messo peggio di tutti… Ti bevi pure l’antigelo!
io ci sarò Eddy, la finalità dell’iniziativa è davvero lodevole.
Bravissimo.
E si sarebbe bello incontrarsi lì, con un badge con il nickname per confrontarsi “de visu” e metterci la faccia nelle cose che si dicono agli altri utenti. Poi io due chiacchiere con Odix e T9 me le faccio senza problemi, con altri ne faccio volentieri a meno.
non sarà difficile se vogliamo ritrovarci. Io sarò con mio figlio e la mia compagna. Conosciamo bene UGI ahimè e ripeto è una bella occasione.
Anche io ne parlo con io figlio per andarci insieme, la causa è sicuramente ottima
Mi spiace molto… Spero non riguardi tuo figlio. Un caro saluto a tutta la tua famiglia.
Nessun problema!
grazie , ma non ci sarò o almeno non credo di esserci…è cmq una bella iniziativa fate bene ad andare soprattutto per chi ha ragazzini…
👍Il mio ormai non è più un ragazzino, se ne va in maratona per conto suo, una volta o l’altra ci torno anche io con lui invece di andare nei distinti.
dunque partendo dal presupposto che non ho alcun piacere io di conoscerti anzi al contrario sono ben lieto di non dare una faccia al caso umano che rappresenti non credo ci sarò…sono un tifoso da divano da molti anni per svariati motivi che non sto a spiegarti non comprendi neanche… Leggi il resto »
si si
L’umanità se ne farà una ragione. Cmq grazie di esistere
grazie, purtroppo non posso ricambiare, di te e eddy se ne farebbe volentieri a meno…
Si può sempre fare un bonifico…
Conoscerti? E chi ci tiene? Solo un demente lo vorrebbe. Dio li fa e poi li accoppia. Vuoi conoscermi? Vieni allo stadio con la Roma… Alta cm 1,81 (dipende dai tacchi), capelli lisci portati lunghi di colore castano, occhi azzurro ghiaccio… Cercami tra quelle che non indossano la maglietta del… Leggi il resto »
Il settore lo so già: sarà Piazza Massaua o Via Pietro Cossa.Magari Via Sansovino. Mi posso sbagliare di poco
1,81 mmm che stangona, quanto c’è l’hai lungo? facciamo pesce a pesce ? bum bum
C azzo vuoi coglio ne?
Fosse solo quello… Sua madre vive con un senso di colpa estremo.
Almeno una madre c’è l’ho…
E’ il colmo! Un decerebrato che qualifica minorati chi anche con i soli gemelli del polpaccio sa pensare meglio di lui! Povero mondo!
L unica Maratona che conosci è quella delle c Azzate che scrivi