Dopo il 4-0 segnato da Sanabria, l’attaccante paraguiano, Mandragora e Rodriguez hanno voluto salutare Rincon imitando il suo gesto

Il Toro contro la Fiorentina ha rimediato una vittoria molto importante dopo che i granata la scorsa settimana hanno riscontrato che diversi giocatori e membri dello staff erano risultati positivi al Covid. Dopo la rete del 4-0 di Sanabria, che ha di fatto chiuso la partita, il numero 19 granata, Rodriguez e Mandragora hanno esultato imitando il saluto militare tipico del “General” Rincon dopo aver segnato. I tre granata hanno così salutato e omaggiato il loro ex compagno di squadra che da pochi giorni si è trasferito alla Sampdoria. Il gesto di Sanabria, Mandragora e Rodriguez non è passato inosservato e testimonia ancora una volta quanto Rincon sia stato un elemento prezioso all’interno dello spogliatoio del Toro. Il centrocampista venezuelano, attraverso una storia su Instagram, ha ringraziato i suoi ex compagni di squadra per il saluto che gli hanno dedicato. E anche Juric dopo la partita contro i viola ha salutato Rincon spendendo per lui parole al miele.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-01-2022


21 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
glicine
glicine
2 anni fa

Giochiamo meglio con Sanabria dunque il Gallo può anche stars ene in tribuna, che vada pure al mila dopo e vediamo se fa la fine di cerci o qualcun’altro

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  glicine

oggi è l’ 11/01; ci mancava la ma ia la ta contro il Gallo di gobbo-glicine.
Che sembra avere un contenzioso personale contro Belotti
Prendiamo atto che gobbo-glicine ha fatto il compitino

Zena
Zena
2 anni fa

In questo Toro, il Belotti degli ultimi 2 anni non troverebbe posto, quindi considerando che è infortunato, che prima di riprendere la forma ci vuole tempo, e tenendo conto che a giugno andrà via, non vedo il motivo per farlo giocare quando rientrerà.

glicine
glicine
2 anni fa
Reply to  Zena

Uno che capisce qualcosa, bravo!!

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  Zena

In questo Toro giocherebbe eccome Belotti, @Zena Ah, non lo dico io, ma Juric: non appena il Gallo è sato in grado di stare in piedi lo ha messo in campo subito, anche se era palesemente non ancora in forma. Evidentemente il nostro bravo Mister la pensa diversamente Ma per… Leggi il resto »

Zena
Zena
2 anni fa

Lo ha messo in campo subito prima, quando cercava la quadra. Io ho detto in QUESTO Toro farebbe fatica, e comunque che il gioco con sanabria sia più fluido è oggettivo

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  Zena

Non so, non abbiamo la controprova; parlare di oggettività è dura.

Mentre sui numeri, realizzazioni, gol. il confronto è impietoso. Eppure il Gallo ha giocato in un Toro decisamente più asfittico

T9
T9
2 anni fa

Collega non mi sragionare come Ardi sui numeri. Se rappresentassimo graficamente i numeri di Belotti ne ricaveremmo 2 trend, quello di breve e quello di lungo periodo. Quello di breve, che poi è quello più importante per farlo giocare è parecchio deficitario, un evidente “canalone discendente”. Quello di lungo periodo… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  T9

Il trend, collega, lo determina la squadra che ti trovi inorno
Se per 2 anni non mi servono un pallone che sia uno, come fai a giudicarmi come attaccante?
Come fai a dire che ho le polveri bagnate, se non mi fai nemmeno sparare?

odix77
2 anni fa

e cosa cambierebbe nel Toro di juric dove la punta palle per segnare ne vede pochissime ma al contrario è utilizzato per fare sponde per i trequartisti / centrocampisti che si inseriscono?…il gioco di juric è questo, quando con il gallo si è provato a giocare in profondità per le… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  odix77

odix, voglio bene a sanabria come a chiunque giocanel Toro con impegno e professionalitàà. E sanabria è indubbiamente tra questi. Ma ricordo i tanti gol sbagkiati dall’attaccante., I diversi cross non sfruttati al meglio. Sanabria gioca bene, ma lontano dalla porta. Come cecchino la sua storia dice che segna poco.… Leggi il resto »

glicine
glicine
2 anni fa

E tu che invece hai preso di mira me? Non ho il diritto di non pensare come te ? Lavati il cervello e se sei di Torino vai allo stadio professore dei miei stivali.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  glicine

La storia di prendere di mira uno è spassosa. La solita favoletta di guardare la reazione “trascurando” scientemente l’azione che l’ha generata. Ripeto: uno che scrive frasi tipo (cito testalmente, copio incollo) @gobbo-glicine: ” mercenario ingrato re dei pollai.” su un sito del Toro non può pretendere di passare “inosservato”.… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
2 anni fa

👏👏👏

odix77
2 anni fa
Reply to  glicine

diciamo che hai il diritto sacrosanto di pensare che belotti sia quello che vuoi e anche di ritenere il suo comportamento verso il Toro discutibile, lo dico perchè in sostanza la penso come te…. ci sono però frasi e atteggiamenti decisamente fuori dalle righe per un giocatore che in ogni… Leggi il resto »

Andreas
2 anni fa

A me, che mi sento del Toro, queste cose piacciono. forse è il motivo per cui seguo ancora il calcio. Forza Toro !!

ASIC
2 anni fa
Reply to  Andreas

Esattamente. Queste sono cose da TORO

Andreas
2 anni fa

😊

Brekalo, impara da Modric e insegue i 10 gol: “Questo è solo l’inizio”

Torino-Fiorentina: ecco le modalità per chiedere il rimborso del biglietto