Nella mattinata di oggi, giovedì 3 ottobre 2024, a Torino è stata inaugurata la via dedicata al Capitano Giorgio Ferrini

Questa mattina a Torino è stato inaugurato il Distretto toponomastico dello sport di Villaretto. Per l’occasione, una via è stata intitolata al Capitano Giorgio Ferrini. Presenti Vagnati e Moretti in rappresentanza del Torino. Presenti anche l’assessore dello sport di Torino Mimmo Carretta e Ormezzano. Una via è stata anche intitolata a Boniperti. La figlia di Giorgio Ferrini, Cristiana, ha parlato così: “A nome della mia famiglia e del Torino, ringrazio per questa iniziativa. Il sogno di mio padre sin da piccolino era quello di indossare la maglia granata. Arriviamo da un quartiere periferico. In questi quartieri difficili nascono sogni: per i bambini che vivono qua è importante. Mio papà e Boniperti si stimavano”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-10-2024


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
oldstyle
oldstyle
5 mesi fa

Buongiorno a tutti,scusate se mi intrometto ma vorrei segnalare una cosa:sul web sta circolando una foto in cui si vede il tizio che sta scoprendo la targa dedicata al Capitano dei Capitani Giorgio Ferrini che si ripara dalla pioggia con un ombrello….della Juve! Due sono le cose: o è un… Leggi il resto »

oldstyle
oldstyle
5 mesi fa
Reply to  oldstyle

Mah,dagli ultimi aggiornamenti sembrerebbe che il tizio abbia scoperto la targa del Distretto ,e non quella di Ferrini,ma la sostanza cambia poco…..
Vabbè,non ci penso sennò mi inca.zz.o di nuovo …

casToro
casToro
5 mesi fa

Onore al capitano.

Gigi Radix
Gigi Radix
5 mesi fa

Doveroso omaggio al Capitano dei Capitani

Inter-Torino: dove vedere la partita in TV e in streaming

Darmian, Lazaro e Karamoh ma non solo: gli ex di Inter-Torino