Buone notizie quelle che arrivano sul fronte infortuni: esami ok per Rodriguez, Tameze si è già allenato in gruppo

Buone notizie in casa Toro. Nel pareggio per 0-0, interno contro la Salernitana, Ricardo Rodriguez e Adrien Tameze sono usciti dal campo malconci. Gli infortunati, non preoccupano. Rodriguez, costretto ad uscire al minuto numero 43 del primo tempo, ha fatto gli esami. Nulla per lui: esami ok. Sensazioni di Juric confermate: “Dovrebbe essersi fermato in tempo”. Aveva sentito tirare l’adduttore. Il suo posto in campo è stato preso da Masina, che ha fatto bene. Preoccupava anche Tameze, uscito al 65′: il numero 61 si è già allenato in gruppo. Il centrocampista dunque, che sta però giocando quasi sempre in difesa, è recuperato. Al suo posto, era entrato in campo Djidji.

Juric: niente emergenza in difesa

Sospiro di sollievo quindi per Juric. Buongiorno era squalificato, ma era comunque infortunato contro i campani. Non si opererà, ma salterà altre partite. Sazonov, al suo posto, non ha convinto a pieno (soprattutto in fase di impostazione). Rodriguez e Tameze hanno preoccupato l’allenatore croato, ma è tutto risolto adesso. Juric, in difesa, può contare su Djidji, Tameze, Sazonov, Lovato, Rodriguez e Masina. Schuurs e Buongiorno sono ai box.

Rodriguez e Tameze: due intoccabili

Anche se il capitano spirituale del Toro è Buongiorno, quello sul campo è lo svizzero. In stagione, in Serie A, le ha giocate tutte dal primo minuto: è una certezza. Tameze invece, è un giocatore di grande sacrificio. Nonostante giochi fuori ruolo, si sacrifica per la squadra. Se Djidji (il titolare) non è al top, lui è sempre pronto. Pupillo di Juric, è sempre lodato anche come persona, oltre che come giocatore.

Adrien Tameze of Torino FC in action during the Serie A football match between Torino FC and US Salernitana.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-02-2024


29 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
James 75
James 75
15 giorni fa

Menomale gli unici 2 insieme a buongiorno quasi sempre sufficienti, Tameze quando in giornata davvero buon giocatore, questo è un’acquisto decente visto sotto l’aspetto di qualità prezzo, se penso che con i soldi letteralmente buttati per Seck.. Voivoda… Lazaro… Pellegri… Ilkhan, circa 23 milioni ci compravamo 6 Tameze, va be… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  James 75

il tordo, qui allegato in versione RAZZISTA

E AMICO ….. DEI GIOSTRAI

James 75
James 75
15 giorni fa

😂😂😂😂😂Sei fantastico, davvero tu ti tocchi quando fai queste cose,sei h 24 qui sopra, ma sei una DEMENZA ARTIFICIALE? Secondo me non sei umano, ti hanno creato quelli del sito, che figata

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  James 75

caro il mio “eterno” tordo

Avevi messo d’accrodo zerotreini e non sulla tua tordità (loro ti definiscono stu pi do)
Con questo nuovo nick hai messo tutti d’accrodo sul tuo essere RAZZISTA

Da DISONESTINO D’ORO 2022 e 2023, a RAZZISTA DELL’ANNO 2024!

az zo non c’è partita!! Vinci ogni competizione

James 75
James 75
15 giorni fa

Ma quando avrei messo d’accordo tutti? A me ha parte te, il tuo chihuahua Scimionelli e un’altro, poi per te vedo solo insulti, va be DEMENZA ARTIFICIALE PURE FALSA, CONTINUA A TOCCARTI MENTRE SEI H 24 SUL SITO CIAO PSYCHO

tric
15 giorni fa

Appunto: a l’aviu mac ed bale! Comunque due giocatori buoni. Potrebbero forse essere utilizzati meglio: meno retropassaggi lo svizzero e collocazione più avanzata per Tameze (perchè non vice Vlasic?)

valter1
valter1
16 giorni fa

Tameze il miglior acquisto…mai una polemica, si fa il cubo sempre, gioca e rende dove viene schierato. Tosto e serio. Grintoso e determinato. Ottimo.

Scimmionelli
16 giorni fa
Reply to  valter1

Ma davvero!

Andreas
15 giorni fa
Reply to  valter1

👍 come Rodriguez

Pellegri non sfrutta l’occasione: è ancora a zero gol

Ilic è pronto per tornare titolare: serve la sua qualità