Verso Torino-Inter, si va verso il tutto esaurito: rimangono pochi biglietti disponibili per la partita di sabato 21 ottobre

Si va verso il tutto esaurito per Torino-Inter. La partita è in programma sabato 21 ottobre alle ore 18:00, allo Stadio Olimpico Grande Torino. A più di una settimana dal match, sono già stati venduti più di 22000 biglietti. Ultimi posti disponibili in Curva Maratona e nei distinti: ci sarà una grande atmosfera.

Fans of Torino FC in sector ‘Curva Maratona’ show their support prior to the Serie A football match between Torino FC and Hellas Verona FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-10-2023


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Fedelegranata
Fedelegranata
8 mesi fa

Fare il tutto esaurito contro l’inter, non ha molte alternative ,ho si e’ masochisti,o sono tutti interisti . La speranza e l’ultima a morire ma la ragione non deve venir meno. Per fare risorgere il toro non basta un miracolo ,.e poi io non ci credo.Ritornero’ allo stadio quando ci… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Al Robaldo potrebbe persino fare meglio.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Fino ad oggi la risposta del pubblico granata è stata eccezionale (con indigestione relativa zerotreina, che vorrebbe lo stadio vuoto o pieno solo dei tifosi avversari)

Con l’Inter ovvio riempiremo lo stadio, ma è importante che si faccia una buona prestazione !!

Djidji verso il rientro: come sta e quando torna il difensore

Da Caccavo a Dembelè: il bilancio degli ex Primavera in prestito