Armando Izzo ha messo un post su Instagram che richiama la locandina del film “Fury”, con i volti dei compagni al posto dei protagonisti

Post stile “Fury” per Armando Izzo, che ha scelto di chiudere così la stagione per partire per le vacanze dopo la Nazionale e le qualificazioni agli Europei 2020. L’immagine scelta e messa su Instagram richiama la locandina del celebre film di Brad Pitt, ma in compenso ha i volti di Moretti, Falque, Belotti e Sirigu al posto di quelli dei protagonisti, assieme al suo, con il titolo tramutato in “Toro”. Anche questa volta Izzo ha deciso di rappresentare la propria indole combattiva, che rispecchia a pieno quella del club granata. Un’idea decisamente approvata dai tifosi, che considerano il difensore napoletano come uno dei migliori della stagione e che in numerosi hanno commentato sotto il post.

Izzo, carattere e grinta anche su Instagram

Carattere e grinta sono due delle caratteristiche principali di Armando Izzo, entrato nel cuore di tutti i tifosi dopo la sua prima stagione al Toro. Il difensore non perde occasione di rimarcarle sui social ed in particolare su Instagram, dove spesso posta. L’ultima immagine scelta è il simbolo di tutto ciò, ma al contempo rappresenta il gruppo.

Ecco il post di Izzo sul suo profilo Instagram ufficiale:

https://www.instagram.com/p/ByqUoQpIwFR/?utm_source=ig_web_copy_link
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-06-2019


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Ste cażżate attecchiscono solo sui cervelli di una certa inconsistenza.
Pane avariato per i soliti.

Jones
6 anni fa

ArmandIzzo the best

Trapano
6 anni fa

Non capisco se siamo su Toro.it o su Novella 2000, a voi Alfonso Signorini vi fa una pippa

Cairoforever ( Rob 62 )
Reply to  Trapano

Ahahahah…gli articoli sono il nulla i commenti stereotipi almeno qualche risata..
Ciao

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

ciao rob . io però preferisco un articolo su Izzo vers Fury che le tante palle del mercato. utili solo a far litigare i tifosi . almeno qui si sa dove inizia e finisce la farsa e come dici tu un paio di risate ne escono fuori.

Djidji su Twitter: “Orgoglioso di continuare nel Torino. Darò tutto”

Zaza, stagione in chiaroscuro: ci si aspettava di più