In conferenza stampa Juric ha spiegato: “Gli allenamenti a porte aperte per me non sono mai stati un problema”

Dopo due lunghi e difficili anni dovuti alla pandemia legata al Coronavirus, il Filadelfia ha riaperto le porte ai tifosi in occasione del 4 maggio, quando si è celebrato il 73mo anniversario della tragedia di Superga. I tifosi granata hanno risposto presente all’appello lanciato dalla società granata con circa 5.000 persone che hanno riempito gli spalti del Filadelfia per dimostrare il loro affetto e calore a Belotti e compagni. E non è detto che quello del 4 maggio sia solo un caso isolato di porte aperte: dipenderà sa cioè che deciderà la società. Alla vigilia del match contro il Napoli Ivan Juric ha dichiarato: ”Allenamenti a porte aperte? Non è mai stato un problema per me, a parte gli allenamenti più tattici in cui magari provi i calci piazzati e vuoi tenere chiuso”. Nei prossimi giorni si vedrà quando le porte del Filadelfia torneranno ad aprirsi ai tifosi. Intanto, lunedì 9 maggio i sostenitori del Toro potranno tornare al Filadelfia per la partita Primavera Torino-Atalanta.

Ivan Juric
Ivan Juric
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-05-2022


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
paolo 67 (tabela)
paolo 67 (tabela)
4 mesi fa

Se per il mister le porte aperte nn sono un problema, chi lo sta vietando, i tifosi del TORO? Forse quelli della cairesefc. O la cairesefc stessa?

T9
T9
4 mesi fa

Va messa la cassetta delle offerte all’entrata, obolo minimo 1 euro. Gli spalti vanno tenuti puliti. Vale anche per te, , vedi di non farti riconoscere come il solito.

guidone
guidone
4 mesi fa
Reply to  T9

esatto,hai ragione ciao

eugenio morosini
eugenio morosini
4 mesi fa

Personalmente auspico che l’accesso al pubblico per assistere alla sessione di allenamento presso lo stadio Filadelfia accada con la frequenza di almeno una volta alla settimana. Vedremo … .

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
4 mesi fa

Esatto. Non si pretenderebbe tutti i giorni
Ma uno alla settimana, magari non quello più vicino alla partita

granatadellabassa
granatadellabassa
4 mesi fa

E ogni tanto organizzare incontri nel cortile del Filadelfia tra giocatori e tifosi. Lo farei soprattutto per i bambini, diamogli qualche piccola soddisfazione…

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
4 mesi fa

Anche qui d’accordissimo
Ci vorrebbe così poco per costruire qualcosa di veramente granata!

eugenio morosini
eugenio morosini
4 mesi fa

Effettivamente si tratterebbe di una semplice operazione di marketing aziendale promossa dalla Società in funzione dell’avvicinamento delle giovanissime generazioni al brand storico del Vecchio Cuore Granata, il quale è davvero unico nel panorama del calcio nazionale. Chissà se il tuo invito sarà accolto dalla Società TORINO f.c. . Chissà …… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
4 mesi fa

Mica vorrà fare una cosa per il bene del Toro pure se gratis?! 😅

Belotti, due gol per la doppia cifra: caccia ai record di Pulici e… Di Natale

Belotti, una targa per i 100 gol: “Il più emozionante all’Atalanta, il più bello al Sassuolo”