In conferenza stampa Juric ha spiegato: “Gli allenamenti a porte aperte per me non sono mai stati un problema”
Dopo due lunghi e difficili anni dovuti alla pandemia legata al Coronavirus, il Filadelfia ha riaperto le porte ai tifosi in occasione del 4 maggio, quando si è celebrato il 73mo anniversario della tragedia di Superga. I tifosi granata hanno risposto presente all’appello lanciato dalla società granata con circa 5.000 persone che hanno riempito gli spalti del Filadelfia per dimostrare il loro affetto e calore a Belotti e compagni. E non è detto che quello del 4 maggio sia solo un caso isolato di porte aperte: dipenderà sa cioè che deciderà la società. Alla vigilia del match contro il Napoli Ivan Juric ha dichiarato: ”Allenamenti a porte aperte? Non è mai stato un problema per me, a parte gli allenamenti più tattici in cui magari provi i calci piazzati e vuoi tenere chiuso”. Nei prossimi giorni si vedrà quando le porte del Filadelfia torneranno ad aprirsi ai tifosi. Intanto, lunedì 9 maggio i sostenitori del Toro potranno tornare al Filadelfia per la partita Primavera Torino-Atalanta.
Se per il mister le porte aperte nn sono un problema, chi lo sta vietando, i tifosi del TORO? Forse quelli della cairesefc. O la cairesefc stessa?
Va messa la cassetta delle offerte all’entrata, obolo minimo 1 euro. Gli spalti vanno tenuti puliti. Vale anche per te, @guidone, vedi di non farti riconoscere come il solito.
esatto,hai ragione ciao
Personalmente auspico che l’accesso al pubblico per assistere alla sessione di allenamento presso lo stadio Filadelfia accada con la frequenza di almeno una volta alla settimana. Vedremo … .
Esatto. Non si pretenderebbe tutti i giorni
Ma uno alla settimana, magari non quello più vicino alla partita
E ogni tanto organizzare incontri nel cortile del Filadelfia tra giocatori e tifosi. Lo farei soprattutto per i bambini, diamogli qualche piccola soddisfazione…
Anche qui d’accordissimo
Ci vorrebbe così poco per costruire qualcosa di veramente granata!
Effettivamente si tratterebbe di una semplice operazione di marketing aziendale promossa dalla Società in funzione dell’avvicinamento delle giovanissime generazioni al brand storico del Vecchio Cuore Granata, il quale è davvero unico nel panorama del calcio nazionale. Chissà se il tuo invito sarà accolto dalla Società TORINO f.c. . Chissà …… Leggi il resto »
Mica vorrà fare una cosa per il bene del Toro pure se gratis?! 😅