Armando Izzo resta indietro nelle gerarchie di Ivan Juric, che anche per il Napoli ha sottolineato il fatto di avere altre preferenze

Chi non muore si rivede ed è proprio questo il caso: Armando Izzo, tornato a disposizione per il derby, è totalmente recuperato per il match che lo vedrà tornare nella sua città d’origine, Napoli, per affrontare l’attuale capolista di Serie A. Juric però, che lo ha visto all’opera nelle prime due giornate di campionato, continua a preferirgli i compagni di reparto. Il tiro alla fune quindi continua anche in vista degli azzurri, prossimi avversari del Toro.

Juric e quel “le mie preferenze sono altre”…

La bocciatura temporanea è arrivata nel prepartita del match contro gli uomini di Spalletti, direttamente dal tecnico croato: “Izzo? Sta lavorando bene, ma le mie preferenze al momento sono altre. Non è mai una cosa definitiva però, è solo un fatto esclusivamente tecnico e tattico: chi vedo meglio, gioca”. Queste le parole utilizzate da Juric, che lasciano decisamente poco spazio ai dubbi: ad oggi quindi, la strada per Izzo torna in salita.

Juric continua a preferire Djidji e Zima per la difesa

Chi resta invece sulla cresta dell’onda è Djidji, di ritorno dopo la giornata di squalifica, con Zima subito dietro. Nonostante gli errori, l’ivoriano è infatti favorito sul numero 5 del Toro, che dovrà ancora una volta guardare i compagni dalla panchina. Nessun passo verso di lui è stato fatto dal tecnico, inamovibile sulle proprie decisione fino ad oggi ed intenzionato a portarle avanti. Si complica perciò per lui la situazione: la finestra di mercato di gennaio potrebbe fargli gola.

Armando Izzo
Armando Izzo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-10-2021


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatadellabassa
granatadellabassa (@granatadellabassa)
1 mese fa

E’ evidente che il giocatore non sta dando il massimo perché se tornasse il giocatore di un paio d’anni fa sarebbe lui il titolare.

AT72
AT72 (@at72)
1 mese fa

Se non viene considerato un motivo ci sará…. Esattamente lo stesso per cui a Sirigu non è stato proposto il rinnovo… Primo perchè sono giocatori in netta fase calante e poi forse non si sono comportati seriamente…

bombereleven
bombereleven (@bombereleven)
1 mese fa

Se Juric gli preferisce Djidji,Izzo deve proprio essere malmesso…….

Juric sente il sostegno dei tifosi: “C’è partecipazione, dopo il derby applausi non scontati”

Staff medico granata alla “prova” Nazionali